Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come era l'esame di stamattina e se ricorda qualche domanda?thanks!![]()
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come era l'esame di stamattina e se ricorda qualche domanda?thanks!![]()
A V V I S O
(n°2832)
Esame di Tecniche di Ricerca Psicologica e di Analisi dei dati (D'Olimpio) per soli laureandi.
L’esame straordinario per i laureandi della sessione di Dicembre 2005(1 solo esame mancante e tesi consegnata in segreteria) si terrà l’11 Novembre 2005 (orario e modalità da definire).
Si prega di contattare la docente per e-mail per la prenotazione (entro il 4 Novembre). Verrà inviata dalla docente una mail di conferma.
Data: 15/10/2005
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
A V V I S O
(n°2831)
Risultati preaccetamento Ottobre2005 (D'Olimpio)
...File allegato...
Data: 15/10/2005
A V V I S O
(n°3125)
Tecniche di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati
Risultati scritto del 2/12/05
...File allegato...
Data: 04/12/2005
Io sono V.O oridnamento....ho comprato questi testi ( quelli sotto riportati) credo che non faccia differenza se uno lo sostiene con la D'Olimpo o ..Leone( così si chiama l'altro prof?)
Dite che è il caso di chiederlo alla prof???
Kazdin -Metodi di ricerca in psicologia clinica" Il Mulino-Prentice hall International-Bologna.
scegliere uno tra i due:
A.P.Ercolani/ A.Areni e Mannetti " La ricerca in psivcologia.Modelli di indagine e di analisi dei dati" Carocci-Roma
C.Barbaranelli- "Analisi dei dati.Tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale" -Led
ma il prof Leone non mi pare che stia più al V.O.Originariamente postato da silviaji00
Io sono V.O oridnamento....ho comprato questi testi ( quelli sotto riportati) credo che non faccia differenza se uno lo sostiene con la D'Olimpo o ..Leone( così si chiama l'altro prof?)
Dite che è il caso di chiederlo alla prof???
ora c'è solo la D'Olimpo,devi farlo per forza con lei l'esame![]()
è esattamente così, leone lo fa per l'indirizzo sviluppo e per i n.o., il v.o. ind. clinico ha la d'olimpioOriginariamente postato da Syrinx
ma il prof Leone non mi pare che stia più al V.O.
ora c'è solo la D'Olimpo,devi farlo per forza con lei l'esame![]()
ah..allora mi sbagliavoè rimasto per l'indirizzo di sviluppo..
pensavo fosse andato via completamente dal V.O. visto che nelle date esami non c'è(dovranno ancora inserire le sue date a questo punto
)
fino a quando l'ho fatto io era così... non so se di recente leone ha lasciato l'indirizzo sviluppoOriginariamente postato da Syrinx
ah..allora mi sbagliavoè rimasto per l'indirizzo di sviluppo..
pensavo fosse andato via completamente dal V.O. visto che nelle date esami non c'è(dovranno ancora inserire le sue date a questo punto
)
![]()
cmq GRAZIE per avermi tolto ogni dubbio!! D'Olimpo sia!![]()
ciao a tutti,ma non c'è proprio nessuno che ricordi le domande dell'ultimo appello o quanto meno gli argomenti?grazie in anticipo!
Ciao ragazzi un pò di tempo fa sono state postate le domande dell'esame "Teorie di ricerca psicologica e analisi dei dati-D'Olimpo"esattamente così riportate:
Prova Esame Analisi dei dati (D'Olimpio)
Fac-simile esame Analisi dei dati
Ho proprio necessità di farmi un'idea di come sono le domande di questo esame ma non riesco più ad accedere, clikkando, ne a "Prova esame" ne tantomeno a Fac-Simile Esame.
Chiedo a tutti Voi di aiutarmi ...questo esame è proprio una rogna..quanto non sopporto la statistica!!
Grazie raga![]()
le trovi a pagina 2allegate a un paio di messaggi scritti da me
![]()
Siate gentili vi prego, devo affrontare questo orribile scoglio e non so quale dei testi a scelta prendere: qualcuno mi dice qual è quello meno ostico?
Syrinx grazie ma.. non riesco ad aprire neanche il secondo allegato postato ( il primo che hai messo non si apriva a laskizoide )
mi dice: ERRORE DI CARTELLA COMPRESSA.
La cartella compressa non è valida o è danneggiata.
ma pekkè!!???pekkè!!![]()