• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 92
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: COME CONTATTARE I DOCENTI

mi associo allo sfogo di espny
    e sottolineo anche io che ci sono prof molto disponibili che cercano sempre di rispondere
    mentre altri un po meno
    sto aspettando una email di conferma relativa ad un esame da lunedi

**Espny**
    Ospite non registrato

Per la cronaca:
    Barbato ancora non risponde, sono mesi ormai che gli scrivo........vabbè
    D'Olimpo nemmeno si degna, per di più non ho capito se devo prenotare via mail l'appuntamento per farmi ricevere almeno di persona......vabbè
    La PRESIDE, massimo esempio per tutti nonchè nostra STELLA POLARE, deve essere rimasta congelata (appunto) da qualche parte, perchè ancora non ha risposto.......questa è una causa persa.........POVERI NOI!!!!

(scusate il maiuscolo, penso sia più che giustificato dall'occasione)

**Espny**
    Ospite non registrato

Penso che si dovrebbe modificare qualcosa nel primo messaggio, pagina 1, perchè ad esempio Barbato non riceve il mercoledì, ma il giovedì......andrebbe controllato sul sito nuovo e aggiustato.
    La D'Olimpo non capisco se necessita una mail prima di ricevere, perchè qui non se ne parla, ma nel forum 857 di comunità (se non sbaglio) dice che glielo si deve comunicare in anticipo.
    Qualcuno sa qualcosa?
    grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    Penso che si dovrebbe modificare qualcosa nel primo messaggio, pagina 1, perchè ad esempio Barbato non riceve il mercoledì, ma il giovedì......andrebbe controllato sul sito nuovo e aggiustato.
    La D'Olimpo non capisco se necessita una mail prima di ricevere, perchè qui non se ne parla, ma nel forum 857 di comunità (se non sbaglio) dice che glielo si deve comunicare in anticipo.
    Qualcuno sa qualcosa?
    grazie
    si, la prof d'Olimpo durante il corso disse che bisognava mandarle una mail prima di andare al ricevimento....

**Espny**
    Ospite non registrato

ok, grazie mille.
    ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Riferimento: INFO SUL CDL IN " TECNICHE PSICOLOGICHE PER LA PERSONA E LA COMUNITA' "

Mi scuso per il probabile ot, ma credeo che questo sia il thread piu appropriato.
    sono incazzata nera! per la maleducazione che signoreggia tra gli addetti ai vari uffici e i prof della nostra università.
    oggi ho chiamato in presidenza chiedendo del numero dell'ufficio di un certo prof che dovevo contattare con assoluta urgenza, e come al solito quello è l'unico posto dove sono sempre cordiali e gentili. Bisognerebbe che tutti prendano esempio dagli addetti alla presidenza.
    cmq ritornando a noi la gentile signorina mi da cortesemente il numero dell'ufficio del prof, io chiamo ma.......Mi risponde qualcun altro( dalla voce ho intuito che si trattava di 1 altro prof), cazziandomi a gran voce, dicendomi che sono una maleducata perche non devo chiamare in ufficio ma recarmi di persona, e poi alla fine mi aggancia il tel in faccia.
    ma allora mi sorge spontanea la domanda: ma che cavolo ci stanno a fare i contatti dei docenti se a tel non li puoi contattare e per via mail nn rispondono, inoltre molti di loro hanno addirittura sospeso il ricevimento!
    Poi nn credo che la signorina della presidenza era cosi stupida da darmi il telefono se questa cose era immorale......mah........
    tutto cio per dire che è vero che i prof ci strumentalizzano e ci usano per i cavoli loro, ma appena possono la loro vena esaltata emerge subito.
    Beh scusate per lo sfogo e per l'ot !

Partecipante Affezionato

Riferimento: Info Generiche V.O.

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se è obbligatorio prenotarsi tramite e-mail per il ricevimento dei professori (Grossi, nello specifico)?

Partecipante Esperto

Riferimento: Come contattare i docenti

Faccio anche io la stessa domanda: qualcuno sa se è necessario inviare una mail al Prof. Grossi per confermare il ricevimento?

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Salve ragazzi, io avrei un problema...
    Non riesco a contattare il professore Cutolo,informatica...Mando l'e-mail e me ne arriva un'altra automaticamente dicendo che l'invio a quell'indirizzo è fallito...la sto provando a mandare da molti giorni ma è sempre la stessa cosa...è questo l'indirizzo "[email protected]"?
    Come faccio?Grazie!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

qualcuno sa dirmi generalmente se trojano risponde alle email, se risponde con velocità o passa del tempo? sono in attesa da qualche giorno
    grazie
    aggiornamento: qualcuno sa nulla? io continuo ad attendere ma nessuna risposta..... non capisco, abbiamo dei contatti email dei prof con cui comunicare ma non vengono assolutamente presi in considerazione delle volte, uno studente ha bisogno di risposte e si sta qui ad attendere....
    mah, sapete dirmi almeno dove riceve?
    Ultima modifica di rebel-rebel : 11-03-2009 alle ore 17.15.03

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Ciao a tutti, spero che questo sia il tread giusto, allora io volevo chiedere una cosa: sono in debito dell'ultimo esame e sono matricola pari, volendo potrei richiedere di sostenere l'esame con un prof che esamina le matricole dispari??L'ho visto fare durante altri esami e volevo sapere se devo mandare una mail al prof del mio corso o cos'altro, grazie infinite, aspetto con ansia..
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, spero che questo sia il tread giusto, allora io volevo chiedere una cosa: sono in debito dell'ultimo esame e sono matricola pari, volendo potrei richiedere di sostenere l'esame con un prof che esamina le matricole dispari??L'ho visto fare durante altri esami e volevo sapere se devo mandare una mail al prof del mio corso o cos'altro, grazie infinite, aspetto con ansia..
    So che cambiamenti di questo genere devono essere opportunamene giustificati (tipo problemi di salute, ecc.). In segreteria sapranno dirti sicuramente meglio, rivolgiti lì

Questo thread comunque è dedicato allo scambio di informazioni sulla reperibilità dei docenti (e-mail, telefono, ricevimento, ecc.)

Partecipante Affezionato L'avatar di manuserena

Scusate, qualcuno sa darmi notizie riguardo la prof Lucariello Silvana? Insegna ancora in facoltà? Se sì, sapete dirmi quando riceve? E' urgente. Grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da manuserena Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno sa darmi notizie riguardo la prof Lucariello Silvana? Insegna ancora in facoltà? Se sì, sapete dirmi quando riceve? E' urgente. Grazie!
    nn insegna + è anche da tanto tempo......

Partecipante Esperto

ragazzi x favore....ho 1 problema....nn riesco a mandare la mail alprof tortorella ....me la rimanda indietro...penso che l'indirizzo è esatto..l'ho preso dalla bacheca dell'uni...m potreste aiutare x favore....

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy