• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 109
    Ospite non registrato
    TITTY
    Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

ginger78
    Ospite non registrato
    Caspita,ma siamo tutti Titty...ed io che credevo di essere originale!!!

robaccenture
    Ospite non registrato
    Ginger, hai ragione, anche io sono TITTY!!!

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    io sono BUGS BUNNY!!
    sei divertente, socievole e popolare. sai come piacere agli altri. forse a volte sei un po' pigro,ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    TITTY
    Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

Daltronde, dato il mio nome era destino, chi altro potevo essere?!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    TITTY

Partecipante Assiduo L'avatar di ladyghost
    mi è sembLato di vedeLe un gatto
    Che gli altri raramente feriscano i miei sentimenti può essere vero, ma che la vita sia una passeggiata mi sembra un tantino eccessivo!

...Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni...
    Aiuto, questi mi fanno diventare paranoica....

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:

TITTY

Ma se mi è sempre stato sulle palle!!!
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)

"Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

fieldy
    Ospite non registrato
    Io sono BUGS BUNNY!!!!
    E' un personaggio bellissimo....

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

PEPPE LA PUZZOLA
    Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.

Vabbè...sempre meglio di Titty....non la sopporto!

Matricola L'avatar di sweet-ragdoll
    TITTY

Eccomi qua!!!!
    "é la speranza che incita il naufrago a remare con le braccia benchè la terra non sia in vista..."Ovidio

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

TITTY
    Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. (ah sì? e com'è che non me ne sono mai accorta?)
    Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. (su questo mi posso trovare...modestamente)
    Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. (hemmm..ma quando mai!!)
    La vita é una passeggiata. (sì, però con un paio di scarpe di ferro e piombo)
    Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. (calma sì, graziosa...uhmmm)
    Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni (??? traditori della patria, degli amici o dei parenti? dante insegna...)

lo sapevo che mi usciva titty: io odio titty, lo detesto, ho sempre tifato per gatto silvestro, con quel nasone rosso tenerissimo e la "s" moscia.
    che la vita sia una passeggiata....lasciatemi dissentire

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    TITTY
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    PEPPE LA PUZZOLA
    Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno.

Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    PPE LA PUZZOLA
    Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy