• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Matricola L'avatar di laelena
    Sì, anch'io ho fatto il Bonazzi perchè pur essendo laureata in Psicologia l'esame di sociologia delle organizzazioni me l'hanno fatto dare in Scienze politiche! effettivamente è stato utile...altrimenti non sarei passata all'orale!!!
    Però su alcune domande sulla valutazione e su alcuni test ho il buio totale... e dire che come materie le ho fatte, ma certe cose non le ho proprio mai viste nei libri e non so dove recuperarle !
    Tu quando hai l'orale? io avendo il cognome che inizia per C sarò il 31 marzo quindi ho anche poco tempo per ripassare...chissa poi se saranno più o meno specifici...gli argomenti son talmente tanti!
    Mah!

pollonpri
    Ospite non registrato
    Ciao,
    Anche io sono il 31 marzo!! ma tu quanto hai preso?
    Io oltre il bonazzi sto rifacendo il libro di paneforte sulla gestione del personale, e poi delle dispenze di organizzazione aziendale. io penso che all'orale no possano essere troppo specifici, anche perche' non abbiamo nessun testo di riferimento... Pero' sono angosciata dalla parte sui test e psicometria non so proprio dove carcare...

Matricola L'avatar di laelena
    Ma sei anche tu il 31/3 alle 8.30?
    Io ho preso 22,18 e sono 35° in graduatoria! Tu?
    Sulla psicometria io ho un testo un pò "psicologico" (Introduzione all'uso della statistica in psicologia - Areni, Ercolani, Scalisi; ed.LED) ma dove c'è un pò tutto!
    Sui test non ho proprio un libro, ma varie info in vari testi!!!
    AAAHHH!

pollonpri
    Ospite non registrato
    Io sono piu' giu'...21,58.. e al 74esimo posto...
    Il mio problema e' che ora mi trovo in Inghilterra e non so proprio come trovare materiale qui. Mi sa che dovro' fare tutto negli ultimi 10 giorni dato che sono in sardegna e posso entrare in possesso di tutto il mio materiale universitario...
    In bocca al lupo!!

cicciopatato
    Ospite non registrato
    e infatti me lo chiedevo anche io....posti per dormire...non ti conviene termini ma qualcosa sulla linea tiburtina-trastevere-ostirnse-muratella visto che è a via di brava

cicciopatato
    Ospite non registrato
    e comunque voi di roma...risentiamoci se la fortuna ci fa passare questa prova....per lo studio è talmente vasto e poco specifico...ciao ciao mary

cicciopatato
    Ospite non registrato
    complimentia quelli che sono arrivate all'oarle del concorso dell'agenzia delle entrate....a me è sfuggito ma sono alle prese con quello nel penitenziario...avete novità sulle prove scritte?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy