a me sembra che l'intelligenza nn cambia, è la capacità di utilizzarla che cambia..
a me sembra che l'intelligenza nn cambia, è la capacità di utilizzarla che cambia..
sì e l'intelligenza cresce e decresce![]()
![]()
Per tutti coloro che non ce l'hanno fatta: Ho trovato appena una notte prima dell'esame un file pdf su e-mule con l'intero riassunto del manuale... Ci ho studiato sopra finno alle 3 e 1/2...
forse troppo poco per prepararsi, ma per ripassare vi assicuro che è ideale
tenterò di pubblicarlo sul forum...
oppure contattatemi in privato ché ve lo invio...
Ultima modifica di karsodant : 15-02-2008 alle ore 02.04.59
Sono del primo anno dispari vorrei notizie su bacchini x i libri quali sono e l'esame ?grazie
eccoli :
Parte generale
FONZI ADA - MANUALE DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO – GIUNTI
Parte monografica
HENRY L.B. E KLOEP M. – LO SVILUPPO NEL CICLO DI VITA – IL MULINO
per le modalita' dell'esame puoi andare sul sito dell'universita'
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
salve
nessuno segue il corso e può aggiornarci su qualche novità o per scambiare appunti ?
skusate ragazzi vorrei un'inform..a qnt pare bacchini è favorevole a tenere lezioni all'aperto ed è stato organizzato il kalendario..x caso qlkn sa dirmi dv e qndo s terranno oppure dv posso trovare qst informazioni????
grazie mille!!!![]()
potete dirmi x favore bacchini oggi alle matr dispari cosa ha spiegato?
e potete dirmi fino a che pag del libro è arrivato?
thanx![]()
t ringrazio![]()
Ultima modifica di fly_high : 08-11-2008 alle ore 13.08.45
in effetti si era imbrogliato scambiando il primo capitolo x il secondo..l'ordine giusto è: 4-5-6-3-2 + lettura del 1...almeno io così ho capitoil linguaggio è al cap. 4 del manuale... ma non aveva detto che le sue spiegazioni andavano dal cap. 3-4-5-6-1-2??
poi ho una domanda: sul sito della facoltà è scritta la modalità dell'esame-scritto-in cui c sn 27 domande sulla parte generale e 7 sulla parte monografica...
ma a cosa s riferiscono parte generale e parte monografica?