• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 56

Discussione: Storia contemporanea

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sono andata al mattino Fede, potevi farlo quando ti pareva l'esame, mattina o pomeriggio

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Capito... ma quanto tempo ha lasciato per rispondere alle domande? Grazie. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Mi sembra circa un'ora... ma non ricordo bene... io comunque le ho finite abbastanza in anticipo...

perkins
    Ospite non registrato
    Ha fatto l'esame del mattino alle 9.00 circa e quello del pomeriggio alle 15.00. In effetti, come dice Ember, il tempo a disposizione è di un'ora, che riesci a gestire benissimo per rispondere alle domande.
    Ciao Perkins

Capito... bisognerà vedere se prevederà "due turni" anche al secondo appello, magari dipende dal numero degli iscritti!

Grazie a tutte e due. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

perkins
    Ospite non registrato
    Non te lo so dire: il 25 l'ha detto la mattina che faceva anche l'appello del pome.
    Perkins

Vedremo cosa deciderà al momento, allora... Grazie.

Fede

perkins
    Ospite non registrato
    Ad ogni modo, per chi è interessato, ho scritto al Prof
    dice che per registrare c'è un anno di tempo,
    basta presentarsi, però, nei giorni di appello....
    Stiamo a vedere i risultati...
    Perkins
    P.s. Fede, come sta il tuo bebè?

Non ne parliamo Perkins....

Nicolò, il più grande, è tornato ieri a scuola dopo 15 giorni di varicella... giusto in tempo perché Annalisa, la piccola, cominciasse ad avere la prima bollicina: varicella anche lei!!! Praticamente un pianto continuo di giorno e tutta la notte sveglia: sono stanchissima. Anche per questo ho rinunciato a psicodiagnostica. Oltretutto mi fa un male vederla così e non poterle fare niente. Speriamo solo che passi in fretta.

Grazie. Fede

Povera speriamo guarisca in fretta! Beh dai almeno questa è andata... pensa a chi la prende da grande

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Ragazzi sono usciti i risultati dell'esame!Non so perchè ma non sono nel sito di psicologia ma in quello di Scienze della formazione...io l'ho visto per caso!!

Io ho preso 27 beh era abbastanza facile, potevo prendere di più ma naturalmente me lo tengo

Ma dove si va per registralo? E quando?

perkins
    Ospite non registrato
    Andiamo per ordine:
    Fede, COMPLIMENTI! Non sapevo ne avessi 2, pensavo solo Nicolò. Dove hai trovato il tempo di fare anche Annalisa?
    (scherzo! per certe cose il tempo si trova sempre...). Quanti anni hanno? Chi c'è nella foto?
    Ci credo che non hai tanto tempo per studiare!

GattaVolante, grazie dell'info!

Ember, devi presentarti, per registrare, se ho ben capito, il giorno 8, data del secondo appello!

Perkins

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Ma se io volessi un punticino in più per non guastare la media...devo proprio ridarlo 'sto cavolo d'esame???come devo fare,mannaggia?!

Gatta, beati voi secchioni che potete pure parlare di "guastare la media"
    Scherzo

Perkins, se non erro quella nell'avatar di Fede è l'Annalisa (mi raccomando l'articolo davanti ), sosia della suddetta Federica che poi è arrivata da poco

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy