• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 133
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    "invito a informarmi via PM dei vostri spostamenti, e per richiedere il mio nr di telefono (che potrete chiamare prima e durante il raduno x qualunque delucidazione)"

E TI PAREVA CHE NON COGLIESSI ANCORA UNA VOLTA L'OCCASIONE!!!

Anyway, per l'ennesima volta darò la mia aderenza... ma stavolta me lo segno sul cellulare (visto che non è affidabile chiedere agli "uccellini" di farmi un fischio qualche giorno prima per ricordarmelo...)!!!

Penso di venire sabato... comunque poi ti faccio sapere nei dettagli TIRABIDONIDELCAVOLO! Ah, domani sera sono al Keller perché suona il Sego con una ragazza bravissima che canta, fanno un pò di tutto, cover... tanto per dirtelo, non mi aspetto una tua presenza!

scema non fossi sommerso dagli esami verrei
    .................................................. ..........lista aggiornata

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da yottasmile
    Ma sì , lasciamo stò golfetto e torniamo in città ! Spero proprio di esserci, magari vengo giù con Chiaretta - peperina
    vieni giuuuuuu monichina mia bella con la peperinaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'avatar di Duccio
    Proposta mangereccia, perche' invece di andare all'ormai consolidato e pur sempre ottimo Danny Rock il sabato sera non andiamo a mangiare al ristorante greco???? E' davvero un posto carino, si mangia benissimo e le porzioni sono abnormi e si spende relativamente poco. Ci andai a mangiare per un compleanno si spese 18 euro a testa e giuro che non mi entrava piu' neanche un caffe'. Io la butto li, poi e' in centro in via san gallo, a due passi da piazza san marco. Senno c'e' il ristorante spagnolo che anche li e' carino e si mangia benissimo. Tanto per non fare le solite cose, se vi va bene poi mi posso pccupare io di fissare per il greco e di prendere il numero di persone che cenano con noi...tanto per alleggerire il lavoro di Remy che gia' si sbatte enormemente per farci radunare tutte le volte :approve:

Date improponibili!!! E' pieno periodo d'esami per me...

Sarà per il prossimo!

sarebbe un'idea ho presente il posto e si potrebbe fare... bisogna considerare che tra le presenze so per certo che alcune ragazze hanno avversione per cibo "non italiano" e altre son vegetariane doc..
    superati questi scogli si puo' davvero valutare per il pranzo ho proposto l'Anita, una trattoria in centro che offre menu fissi a ottimo prezzo..e dove spero di poterci fare un bello sconto..

dunque, pare che i vegetariani siano ugualmente ben impizzati di buon cibo nel ristorante proposto da Duccio perciò direi che acquista punti in graduatoria ovviamente bisognerà trattare per spuntare un buon prezzo...ma su questo ho sempre fiducia

L'avatar di Duccio
    Allora per conoscenza di tutti il greco e' un ottimo ristorante, buon cibo, ottima musica di sottofondo, bellissimo arredamento, un posto davvero accogliente, i camerieri sono gentili e ad una certa ora ballani il sirtaki fra i tavoli ehehehe. Per quanto riguarda l'essere vegeratiani o meno non e' un problema anzi, ci sono antipasti a base di carne e a base di verdure e ci sono tantissimi piatti unici senza carne, come il vegeratian pita e altre prelibatezze. Non facciano le schizzinose le ragazze che non amano i ristoranti stranieri, il greco e' un ristorante neanche troppo dissimile dalla cucina italiana, non e' di certo ne' l'indiano ne' il cinese.

L'avatar di Duccio
    Per trattare sul prezzo non ci sono problemi, c'e' il tipo che credo sia uno dei capi che e' una persona davvero gentile, l'altra volta quando ci si ando' ci fece anche lo sconto, l'importante e' stargli simpatici e in questo voi non avete certo problemi Comunque posso andarci a parlare e mi porto dietro lìesperto di comunicazioni interpersonali Remy

Hacker L'avatar di Neo
    Anke a me il greco andrebbe benissimo ci siamo stati un paio di volte e trovo ke si mangi molto bene! Per quanto riguarda le vegetariane doc e le "patriottiche" del cibo italiano ke dice Remy, oltre ke a fondamentalmente concordare con loro per il cibo italiano, direi di nn preoccuparsi perkè la cucina greca nn si discosta in maniera abnorme dall'italiana e si può evitare molto agevolmente carne e derivati, magari nn prendendo il Gyros ad esempio, anke perkè pure io, a parte qualcosina, nn amo molto la carne!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    raga fateme mgnà qualcosa pure a me che sono VEGETARIANA ....e non me fate spende n'capitale...ma soprattutto voglio tutti ubriachi
    chi viene non-di-firenze?????
    mi metto in tiro per qualke nuovo acchiappo....
    Andry ke dici amore???????????????
    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa si fa un'orgione in albergo? o a casa di Duccio?
    invitiamo anke ABBA????????????????????????

Originariamente postato da stillmad
    raga fateme mgnà qualcosa pure a me che sono VEGETARIANA ....e non me fate spende n'capitale...ma soprattutto voglio tutti ubriachi
    S'è pensato anche a te, tranquilla magnerai bene e saremo tuuutti mbriachi.

chi viene non-di-firenze?????
    mi metto in tiro per qualke nuovo acchiappo....
    Andry ke dici amore???????????????
    istrionica

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa si fa un'orgione in albergo? o a casa di Duccio?
    diciamo che chi vorrà potrà proseguire la nottata nell'orgione opsiano

invitiamo anke ABBA????????????????????????
    Io lo inviterei anche potresti metterti in tiro per lui

L'avatar di Duccio
    Povero Abba se la claudia si mette in tiro e lui la vede....come minimo sviene per l'emozione....gli Abba sono una specie protetta!!!! sono disponibile anche per le orgie a casa mia, dipende soprattutto dai soggetti presenti pero'...
    Comunque Stillmad per dormire...senti un po' Neo...ha un bel lettone a due piazze...ci state anche belli comodi...e poi se fa freddo...beh per scaldarsi non e' mai un problema in questi casi... Dico bene????:
    Ultima modifica di Duccio : 08-01-2005 alle ore 20.53.27

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    per me il greco va bene:duccio e neo mi hanno convinti su quanto sono buoni i piatti vegetariani grechi!! cmq fate vobis, io mi fido; ormai so che Remy è davvero bravo ad organizzare raduni

Grazie Vale

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy