Grazie mille Astrid! Le domande non mi sembrano difficili! Anche io dovevo sostenerlo venerdì ma la mia preparazione non era buonissima, per cui lo darò a giugno!
In bocca al lupo per i risultati!![]()
Grazie mille Astrid! Le domande non mi sembrano difficili! Anche io dovevo sostenerlo venerdì ma la mia preparazione non era buonissima, per cui lo darò a giugno!
In bocca al lupo per i risultati!![]()
ciao,
volevo informarvi che le domande d'esame del 16 maggio erano:
legge 180
indicatori di morbilità e di disabilità
dsm e diagnosi..............
spero vi siano utili......ciao ciao
qualcuno sa darmi qualche dritta sui libri di questa materia?
Ciao a tutti! Volevo sapere quante pagine sono il libro della professoressa "L'intervento per la salute mentale". Bastano 5 giorni serratissimi per prepararlo?
ciao a tutti!
qualcuno può aiutarmi??? dove trovo il libro La salute mentele nel mondo? ho provato a cercarlo alla kappa ma dice che non lo fanno più! chi mi aiuta...?l'esame è venerdi....
ciao...credo che puoi trovarlo nelle copisterie....![]()
grazie grazie...ma.....quali?ho provato a quella vicina alla kappa ma niente
....me ne sai dire qualcuna di preciso? grazie mille!!!!
![]()
ragazzi sapete dirmi piu o meno le domande per l'esame del 23 di epidemiologia? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
all'esame di solito nn escono domande su la salute mentale nel mondo.... quando ho verbalizzato la prof ha espressamente detto ke sa ke nn si trova....
Qualcuno sa se l'appello del 20 febbraio esiste davvero e se il programma e la modalità d'esame rimangono gli stessi che ci sono stati fino a questo momento?
Io non ci sto capendo niente con sto cambio di prof!!! Comunque l'appello per me del terzo anno dovrebbe essere quello del 5/2 con il prof Di Cesare! O almeno credo...![]()
Il Prof di Cesare ha espressamento detto che mantiene la stessa modalità d'esame a lezione e il programma anche è lo stesso.
Io ho fatto l'esame venerdì e le domande son state le stesse che ho trovato qui:
- Legge 180 in che modo ridefinisce intervento
- Quali indicatori di morbilità e disabilità conosci e loro utilità
- Descrizione sintetica diagnosi secondo il DSMIV, vantaggi e problemi.
Non so se anche questa cosa manterrà Di Cesare, ma non penso...cmq per chi deve sostenere con la Di Ninni lei lo scrive in bacheca e sulla pagina di prenotazione dell'esame qual'è il suo appello![]()
ciao a tutti!dovrei fare l'esame con di cesare e vorrei chiedere un vostro parere..il capitolo de La Salute mentale nel mondo e i due capitoli del DSM IV bisogna farli bene oppure si possono anche tralasciare?
Grazie anticipatamente!
Salve a tutti vorrei dare st esame cm esame a scelta..qualcuno sà dove si possono trovare i libri da studiare della prof di ninni x qsto esame?? grazie![]()