• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 57
    L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da Aurora81
    io ho provato diverse volte a contattare i numeri ma niente.....
    Davvero non rispondono?
    Strano, conosco diverse persone che hanno chiamato senza avere problemi... riprova e facci sapere, in caso di esito negativo lo comunichiamo ai rappresentanti
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Bliss Shake Mod. L'avatar di *secretshine*
    Originariamente postato da Aurora81
    io ho provato diverse volte a contattare i numeri ma niente.....
    Oppure prova a lasciare il tuo nome ed un recapito telefonico alla segreteria.Dovrebbero richiamarti loro
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    (A. Einstein)

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    riproverò grazie, magari ho chiamato in un periodo in cui erano molto impegnati

Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti
    Una "testimonianza" recente da chi ha usufruito del servizio?...

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da @---- dei venti Visualizza messaggio
    Una "testimonianza" recente da chi ha usufruito del servizio?...
    Quoto...vorrei avere anche io informazioni a riguardo
    E a tal proposito,volevo far presente che,a differenza del vecchio manifesto sono ri-cambiati gli orari in cui è possibili chiamare:

Gli studenti interessati possono contattare la segreteria - telefonando al numero 0823 274787 -il lunedì e il martedì dalle 10.00 alle 13.00 e il venerdì dalle 14.30 alle 17.30. In orari diversi da quelli indicati sarà in funzione
    un servizio di segreteria telefonica. I colloqui si tengono a Caserta, in via Arena (Contrada San Benedetto - Centro Direzionale, Modulo 7), nei locali messi a disposizione dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia della SUN.

EDIT: ho chiamato per informazioni,molto disponibili ho parlato direttamente con una delle psicologhe che mi ha spiegato tutto e mi ha detto che mi avrebbero richiamato. Lo hanno fatto e adesso ho un appuntamento per la settimana prossima...
    Ultima modifica di avadakedavra_3 : 01-05-2008 alle ore 16.55.19
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Riferimento: SERVIZIO DI AIUTO PSICOLOGICO AGLI STUDENTI (SAPS)

Ieri sono andata all'appuntamento...un'ora svizzera dico la verità...all'inizio ti fanno firmare l'informativa sulla privacy e poi inizi a parlare molto liberamente. La psicologa che era con me,la dottoressa Caputo,ha preso appunti non tralasciando nemmeno la virgola di quello che dicevo...poi mi ha fermata lei e mi ha fatto delle domande su alcuni punti,ne abbiamo parlato e poi mi ha dato il suo punto di vista la settimana prossima,stesso giorno stessa ora!

Mai nulla per gioco...

---Quota---
    Il lavoro dello sportello con gli studenti non ha natura di intervento psicoterapeutico ma definisce il proprio spazio di azione in quello che normalmente si definisce lo spazio preliminare ad ogni terapia possibile, volto, laddove necessario, ad una sorta di trasformazione del disagio manifestato in un enigma per il soggetto, in una domanda su di sé ed in una domanda che passa attraverso l´altro.
    Questo è quindi solo un primo momento d'apertura dell'inconscio...poi, chi lo desidera, motivato da ciò che si è evidenziato dai colloqui, o anche non evidenziato e quindi sentendo l'esigenza di voler capire cosa causa il proprio disagio, può fare richiesta di approfondimento rivolgendosi nei luoghi deputati ad accogliere questa domanda.
    I luoghi quali sono? sembra che dirlo qui sia fare "pubblicità" e non, invece, informazione! A voi la ricerca....

Partecipante Assiduo

Salve atutti!
    Sarei molto interessata a questa iniziativa...spero solo che sia ancora attiva!
    C'è qualcuno che potrebbe darmi notizie su eventuali cambiamenti o se tt è rimasto come qualche mese fà?
    Grazie in anticipo
    ciao

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da miriamTM Visualizza messaggio
    Salve atutti!
    Sarei molto interessata a questa iniziativa...spero solo che sia ancora attiva!
    C'è qualcuno che potrebbe darmi notizie su eventuali cambiamenti o se tt è rimasto come qualche mese fà?
    Grazie in anticipo
    ciao
    Credo proprio di si, prova a telefonare
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Postatore Epico L'avatar di psychodany

10.11.2008
    NUOVO NUMERO SEGRETERIA SAPS
    SI AVVISA CHE LA SEGRETERIA DEL SAPS (SERVIZIO DI AIUTO PSICOLOGICO PER GLI STUDENTI)RISPONDE AL NUOVO NUMERO DI CELLULARE: 346.625.32.22 IL GIOVEDì DALLE 16,00 ALLE 18,00 ED IL VENERDì DALLE 10,00 ALLE 12,00. RESTA INVARIATO IL RECAPITO TELEFONICO FISSO: 0823.27.47.87 ED ANCHE L'INDIRIZZO E-MAIL (solo per informazioni e non per fissare appuntamenti): [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Una domanda stupida ..sul volantino ho letto che questo servizio risponde a disagi lagati a diffikoltà nella realizzazione degli studi..ma è solo di questo che si può parlare??? di nessun altro problema che nn sia legato allo studio??
    qualcuno che c'è stato o che comunque è in grado di rispondermi lo faccia per piacereeee...grazie in anticipo!

Citazione Originalmente inviato da 8aNtOg.9 Visualizza messaggio
    Una domanda stupida ..sul volantino ho letto che questo servizio risponde a disagi lagati a diffikoltà nella realizzazione degli studi..ma è solo di questo che si può parlare??? di nessun altro problema che nn sia legato allo studio??
    qualcuno che c'è stato o che comunque è in grado di rispondermi lo faccia per piacereeee...grazie in anticipo!
    Quando ci sono andata io,ho parlato pochissimo di problemi legati al corso di studi...in realtà l'ho inserito nel discorso solo perchè "dovevo" in quanto servizio nato a questo fine e quando ho parlato di altre cose,la dottoressa non ha posto alcuna resistenza

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo

L'idea del servizio mi piace tanto... Ma 4 incontri non sono pochi?? Che ragionamento è: Chi desidera approfondire il proprio disagio continua la terapia in un altro posto, con qualcun'altro?? Cioè ricominciare da zero???!!!! mah......

Citazione Originalmente inviato da Hangar88 Visualizza messaggio
    L'idea del servizio mi piace tanto... Ma 4 incontri non sono pochi?? Che ragionamento è: Chi desidera approfondire il proprio disagio continua la terapia in un altro posto, con qualcun'altro?? Cioè ricominciare da zero???!!!! mah......
    Il punto è proprio questo...NON E' una terapia non è un'analisi, è innanzitutto un servizio gratuito e come tale è normale sia breve perchè le terapeute mettono a disposizione il loro tempo...poi non è vero che sono solo quattro incontri...la dottoressa a me disse che se avessi voluto avrei potuto farne altri quattro.
    Se posso permettermi un consiglio,magari prova,tanto appunto non costa nulla poi rivaluti la cosa e ci fai sapere

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo

Qualcuno mi sa dire, dove si trova la facolatà di medicina?? E' lontata da Via Vivaldi??? Come posso raggiungerla??!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy