Secondo me noi pagheremmo per lui, e con soldi pubblici ovvio.... comunque speriamo bene
Secondo me noi pagheremmo per lui, e con soldi pubblici ovvio.... comunque speriamo bene
sull'elaborare troppo io avrei appunto da sottolineare...
sottolinea, ma rendi esplicito, altrimenti il tuo intervento perde di senso.Originariamente postato da Raoul
sull'elaborare troppo io avrei appunto da sottolineare...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Oddio che bellissimo momento![]()
![]()
, saltello per tutta la casa
![]()
![]()
!

non ho parole, sono felicissimissimissima!!!!![]()
![]()
![]()
sono giorni che chiedevo notizie in giro, perchè a Firenze sono abbastanza fuori dal mondo... per fortuna un lieto fine... non vedo l'ora di poterla rivedere in tv, l'ultima sua immagine era troppo straziante!
![]()
E' LIBERA!
che gioia, e che sollievo..................
il regalo più bello che abbia ricevuto nel giorno del mio compleanno![]()
dal sito de "La Repubblica"
201 Scolari: "Giuliana quasi ammazzata dagli americani"
"C'è poco da dire, Giuliana è stata quasi ammazzata dagli americani". Lo ha detto il compagno di Giuliana Sgrena Pier Scolari.
200 Ferito anche autista iracheno
Nel corso della sparatoria è stato ferito anche l'autista iracheno dell'auto che stava conducendo Giuliana Sgrena e i mediatori all'aeroporto.
20:27 Giuliana Sgrena cammina e parla
Nonostante Giuliana Sgrena sia stata ferita, dicono al Manifesto, sta bene, cammina e parla.
20:24 Calipari ha fatto scudo con il suo corpo a Giuliana Sgrena
Calipari sarebbe stato ucciso, si è appreso da Sky Tg, perchè con il suo corpo ha fatto scudo a Giuliana Sgrena quando gli americani hanno sparato sull'auto che li stava conducendo all'aeroporto.
20:21 Ucciso un funzionario del Sismi, Nicola Calipari
Il funzionario del Sismi ucciso nel conflitto a fuoco in Iraq per la liberazione di Giuliana Sgrena è Nicola Calipari, ex funzionario della Polizia di Stato, da oltre un anno passato ai servizi segreti. I mediatori italiani in auto con Giuliana Sgrena erano tre: un secondo è stato ferito, l'altro è rimasto illeso.
edit: *articolo*
Succede che non ho parole.

![]()
![]()
ragazzi ma stiamo scherzando!?!??!?! no dico, vi sembra normale una cosa del genere!?!??!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felicissima pure io!Quando ho acceso la tv e il tg era a metà ho pensato al peggio visto che ne stavano parlando al passato!Per fortuna si è risolto tutto!![]()
è assurdo... è semplicemente assurdo...
21:02 CNN: "Fuoco Usa accidentale"
Le forze della coalizione hanno "fatto fuoco accidentalmente" contro l'auto a bordo della quale si trovava Giuliana Sgrena. Lo riferiscono fonti militari americane citate dalla Cnn.