• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 290
  1. #31
    drummer07
    Ospite non registrato
    infatti...
    adesso a maggio resoconto clinico, organizzazioni e informatica

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    io organizzazioni l'ho già fatto (è facile). proverò laboratorio, psicometria e lombardo (psicologia generale e della personalità), ma ... le mie speranze sono più che ridotte!

  3. #33
    drummer07
    Ospite non registrato
    intendi per psicometria o per generale??? ihihih c'è l'imbarazzo della scelta

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295

    psicometria merita un capitolo a parte nella mia carriera universitaria, credo sia praticamente impossibile...io e i numeri corriamo su banari paralleli (che secondo la geometria non euclidea non si incontrano neanche all'infinito!!). per quanto riguarda lombardo mi ha già bocciata una volta per cui ..tutto è possibile...

  5. #35
    drummer07
    Ospite non registrato
    mamma, io nemmeno con i numeri ci capisco molto...e ancora generale lo devo fare e tutti ne parlate male...devo dare pure basi fisiologiche,un bel mattone!!

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    come potrei (parlo per me anche se è voce di popolo!) parlar bene del nostro caro prof.? riguardo alla leggio io non ho seguito neanche il corso..l'esame lo rimando a settembre come minimo, comunque so che il libro non andava fatto tutto e che alcuni capitoli si sarebbero dovuti saltare completamente

  7. #37
    drummer07
    Ospite non registrato
    ah buono a sapersi, però mi sa che siamo andati parecchio fuori tema...
    Ultima modifica di drummer07 : 19-05-2007 alle ore 23.03.51

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    si, abbiamo divagato
    mi scuso per questo, ma essendo dello stesso corso è venuto fuori un confronto spontaneo

  9. #39
    drummer07
    Ospite non registrato
    infatti magari potrà interessare anche a qualcun'altro del nostro corso....

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    alla vigilia di questo esame, all'una di notte, dopo un viaggio di 8 ore in autobus mi mancano ANCORA 30 pagine dell'incomprensibilmente inutile manuale....
    st'esame VA PASSATO!! questione di vita o di morte!!
    per ora si finge di essere ottimisti....

  11. #41
    drummer07
    Ospite non registrato
    ma quale passato!, ma quelle secondo te erano domande???

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    sono profondamente delusa da questo esame, dalla prof, dal modo in cui ha impostato l'esame e da TUTTO!!!!!
    innanzitutto io non credo che riuscirò mai a studiare ed imparare le cose "a libri"... se io e la maggior parte della gente esistente sulla terra studiamo, non impariamo le cose libro per libro; le conoscenze si fondono, generalmente, in un sapere unitario. E INVECE NO!! i libri non vanno confusi e c'è di peggio.... le domande citavano interamente il NOME del paragrafo!!! volendo sottilizzare non vedo neanche l'utilità di fare una domanda sul sistema terapeutico e un'altra sul processo dato che è la stessa cosa, o quasi.
    è stato davvero sconfortante!!!!
    tra l'altro è una delle poche volte in cui avevo STUDIATO TUTTO il programma e avevo finito i libri (anche se alla meno peggio). tra l'altro tra 2 appelli quando lo potrò rifare dovrò anche studiare il libro che si è scritta grazie a noi!!!!
    mi è presa troppo male!!!!!!!!
    se l'avessi saputo sarei rimasta un altro giorno nella mia adorata calabria...

  13. #43
    drummer07
    Ospite non registrato
    a chi lo dici! anche tu calabrese! ihihih
    cmq si, era davvero un'esame tremendo, impostato malissimo,leggendo la domanda non si capiva nemmeno cosa voleva che scrivessimo, cioè erano domande più che generiche...
    anch'io non capisco perchè bisognava rispondere alla domanda perforza nel modo corrispondente al rispettivo libro!?! ma è assurdo!!
    e poi un'ora,per come era strutturato l'esame, era davvero poca!
    premesso che lei a lezione non ha spiegato niente di tutto quello che ci serviva per svolgere l'esame...
    vabbè! fra 2 appelli andrà meglio
    Ultima modifica di drummer07 : 28-05-2007 alle ore 19.11.04

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    fra due appelli la avrò già uccisa!!!!
    a parte gli scherzi ci sono rimasta male :-(
    stavolta avevo studiato al contrario di altre in cui avevo una preparazione più affrettata ed è andata molto meglio
    comunque non credevo che fosse così poco elastica ... alla fine se uno studia bene è anche più probabile che faccia un discorso organico invece di ricordare a che paragrafetto faceva capo...

    w calabria ... lontana, malfunzionante ma comunque ci sono nata!

  15. #45
    JackDanielsNo.7
    Ospite non registrato

    laboratorio sul resoconto clinico-Galante

    Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno ha gia dato questo esame..e se puo darmi qualche informazione in più o se ricorda le domande
    Io lo darò il 2 luglio!!
    Grazie!!

Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy