Ciao a tutti... vi contatto presto!
Silvia
Ciao a tutti... vi contatto presto!
Silvia
Ciao,
sono Isabella e abito a verona.
Sto cercando un'occupazione e ho avuto diversa esperienza nel campo educativo con i Bambini... piu' che psicologica.
La mia esperienza principale nel campo psicologico e' stata la psichiatria, nel senso piu' duro del termine. In ogni caso ho collaborato col master in orientamento e formazione dell'Univ. di padova. Se avete bisogno di una "Clinica" nel vostro gruppo, sarei piu' che felice di darvi una mano. La mia email e' [email protected]
Ciao,
Sono anch'io uno psicologo di Vicenza, zona Ovest, e mi chiamo Alain. A giorni terminerò il mio tirocinio-post laurea all'Ospedale di Thiene, U.O.di Neuropsicologia e Psicologia Clinica. Cmq il mio orientamento di laurea è neuropsicologico, in particolare la valutazione e la riabilitazione cognitiva del malato con demenza. Mi sono anche occupato cmq di persona con trauma cranico, disturbi del comportamento e dell'età evolutiva o con ritardo mentale durante quest'anno. La mia email è [email protected] e ti sarei grato se mi tenessi presente per la vostra riunione che mi interessa molto. Un grazie anticipato. Ciao
ciao a tutti, sono alessia e mi sono laureata due anni fa a pd in psico clinica. ho avuo diverse esperienze professionali e sto seguendo un corso biennale in psicodiagnostica. ho inoltrato l'iscrizione all'albo. sarei interessata ad aprire uno studio associato. qualcuno è interessato? anch'io sono della zona.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandra e sono nuova di questo forum!
Dico subito che non sono di Vicenza ma di Padova, e dato che sto cercando di coltivare la passione per lavorare nelle scuole, ho pensato di farmi conoscere!!
Ora collaboro in un progetto per i minori, "ovviamente" fuori Padova, quindi se qualcuno ha voglia di progettare insieme qualcosa io sono più che disponibile a raggiungervi!
NB Sarei felice di poter scambiare qualche consiglio con la collega che lavora a tempo pieno nella scuola...e a cui auguro ogni felicità per il lieto evento in arrivo!
Ciao Alessandra,
stiamo cercando di trovarci a Padova tra quelli che abitano in zona, tenendoci in contatto con i colleghi di VI, se ti va l'idea il mio sito è [email protected]
ciao...c'è ancora qualcuno?
ciao silvia, mi chiamo silvia anche io!sono di vicenza e son qui che cerco di dare una svolta al mio futuro..che il mondo del lavoro non me lo fa vedere molto roseo!
se ti va ci sentiamo in privato..ti lascio la mail: [email protected]
ciao ciao![]()
Ciao Silvia
mi chiamo Michela e abito a Vicenza. A circa 15 minuti da casa tua. La tua idea mi sembra interessante. Ho svolto il tirocinio post laurea in un centro di formazione professionale a Vicenza specializzato nell'orientamento scolastico. Durante il tirocinio ho portato avanti diverse attività, ma non mi dilungo in questa sede. La mia mail è [email protected]
Se ti può interessare contattami lì perchè non mi collego molto spesso al sito.
" La virtù senza un avversario marcisce " Seneca