Ragazze ancora non apro i libri per orienta, ma un libro è il manuale( bianco tanto per capirci), l'altro?
Ragazze ancora non apro i libri per orienta, ma un libro è il manuale( bianco tanto per capirci), l'altro?
Fede
l'altro è quello giallo PSICOLOGIA DELL'ORIENTAMENTO
Ciao a tutti, sono di psi1, ho visto che abbiamo lo tsesso esame con lo stesso professore, mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha già sostenuto e se mi può dare qualche info sulle domande e sul report, intendo sugli argomenti.
Grazie a tutti![]()
Ciao...mi sembra che dia 5 report e tra quelli ne vanno fatti due.in generale c'è sempre qualche report sulle attitudini,orientamento scolastico e professionale,counseling...per quanto riguarda le domande ne avevo qualcuna appuntata,dovrei ricercarle...
Grazie mille, magari riesci a trovarle, a me proprio non piace quest'esame e mi rimane difficile anche solo aprire il libro![]()
MA spero proprio di riuscire a superarlo.
Di nuovo grazie
ma quando c'è questo esame?io il quaderno con le domande l'ho prestato a una mia amica,cmq appena lo riprendo te le mando...
noi ce l'abbiamo il 15 febbraio
Ciao ragazzi, io alla fine non l'ho dato più quest'esame, ho dato la precedenza ad altri, per caso qualcuno di voi ieri è andato a lezione? cosa ha detto?
Fede
buongiorno a tutti!!
devo fare l'esame di tanucci al prox appello...c'è qualcuno che ha esempi di domande e dei report???
grazie
ciao valery![]()
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
la notte è il grande dubbio
del mondo e del tuo amore.
Ho bisogno che il giorno,
ogni giorno mi dica
che è il giorno,che è lui,
che è la luce: e lì tu.
qualcuno sa se a fine lezioni ci sarà un appello di questo esame a prescindere della sessione di aprile.Grazie![]()
ci sarà mi sembra il 5 marzo..c'è anche la scheda di prenotazione su infostud
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
ogni giorno mi dica
Ma come mai non è uscito ancora nulla sul sito della facoltà?
Io dopo aver letto la tua risposta sono andata sul sito ed ho visto e mi sono prenotata, ma io pensavo che l'esame sarebbe stato a fine aprile!
Oh santi lumi!
Fede
quindi il 5 marzo lo possiamo fare anche noi non frequentanti?
questo nn lo so...xò spero di si anche xchè anch'io non sto frequentando!!!
c'è qualcuno che può darci informazioni a riguardo???
ogni giorno mi dica
Ciao a tutti! Sapete dirmi in cosa consiste l'esame? Domande aperte / chiuse...? E ho sentito dire dei report.... cosa s'intende? Qualcuno ha delle domande segnate che potrebbe farmi avere?
Grazie!
![]()