• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 64

Discussione: test sul matrimonio

Eowin
    Ospite non registrato
    Risultato test: Hai totalizzato 16 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....

Angel83
    Ospite non registrato
    Risultato test: Hai totalizzato 17 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....

Angelus
    Ospite non registrato
    18

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Risultato test: Hai totalizzato 20 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

e' la "predisposizione" che mi preoccupa... considerando il fatto che abbiamo un mega televisore....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    io ho fatto 19!

sono un'uomo da sposare...

bimand
    Ospite non registrato
    Risultato test: Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

eh beh non la vedo male la mia fine...forse non davanti alla tele, ma davanti al pc

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Risultato test: Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Però alcune domande non avevano una e una sola risposta dai... e poi alla fine ci sono pure i risultati molto discutibile la cosa

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

fieldy
    Ospite non registrato
    Hai totalizzato 14 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....

ma questo è un gufo??? comunque non mi voglio sposare!

Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Risultato test: Hai totalizzato 12 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....

Tristezza....
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)

"Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Vuol dire che sono il marito ideale? C'è qualcuna che vuole farsi avanti?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Ahahhaha... 18 punti, superiore alla media mondiale... Iooooooo???? Troppo strano!!!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

mah...alcune domande sembravano prese pari pari dal libro segreto degli hamish, con tutto il rispetto...
    e sicchè sono predisposta ad un matrimonio felice...peccato che non abbia alcuna intenzione di sposarmi...
    per quanto riguarda la tv...non mi ci sono mai rincoglionita...

heaven
    Ospite non registrato
    Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

A parte il matrimonio.... il "risultato" del test dice che e' impossibile che un uomo ami 2 donne allo stesso tempo, o che una donna ami 2 uomini allo stesso tempo...

voi come la pensate? secondo me è possibile............................

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy