rossi![]()
ma a nessuno è uscito biaggi?![]()
rossi![]()
ma a nessuno è uscito biaggi?![]()
Valentino Rossi
Fuoriclasse di cuore
Come Valentino sai unire tecnica e passione, con una netta prevalenza di quest'ultima. Affronti le decisioni importanti e le curve della vita senza esitazioni, con tutto te stesso, nella convinzione che ogni istante vada vissuto a pieno, senza risparmiarsi. L'imprevisto non ti spaventa, anzi, lo consideri un'occasione per esercitare la fantasia che certo non ti manca.
Come si dice tra i motard: "se sei incerto tieni aperto!"
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Loris Capirossi
Esperto e coraggioso
Cosa c'è di meglio di riuscire a unire al coraggio una solida esperienza? Prima o poi arriva per tutti il momento di capire che entusiasmo e passione non bastano se non si è capaci di imparare dai propri errori e risollevarsi dopo le cadute. Come Loris Capirossi alimenti il tuo coraggio condendolo di piccole astuzie e sai esattamente quanto in là ti puoi spingere prima di perdere il controllo di una situazione. D'altro conto l'esperienza ti insegna anche che affrontare qualche rischio è un ottimo modo per essere sempre in impennata.
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Capirossi... meno male, Valentino lo odio!Anche se è un compaesano!
![]()
Max Biaggi
Razionale e perseverante
Come il veterano del MotoGp ami avere sempre il controllo della situazione in cui sei immerso. Disegni le traiettorie della tua vita con il goniometro, attento a calcolare ogni variabile pur di arrivare al successo. La compagnia degli altri non ti dispiace affatto, ma nei momenti delicati le preferisci la solitudine dello stratega, che si ritira per valutare tutte le possibilità prima di lanciarsi in battaglia.![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
anche io preferisco Vale...ma va bene così
Dr.ssa Francesca Orlando
Psicologa Psicoterapeuta
Cosa c'è di meglio di riuscire a unire al coraggio una solida esperienza? Prima o poi arriva per tutti il momento di capire che entusiasmo e passione non bastano se non si è capaci di imparare dai propri errori e risollevarsi dopo le cadute. Come Loris Capirossi alimenti il tuo coraggio condendolo di piccole astuzie e sai esattamente quanto in là ti puoi spingere prima di perdere il controllo di una situazione. D'altro conto l'esperienza ti insegna anche che affrontare qualche rischio è un ottimo modo per essere sempre in impennata.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1