• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 251
    Partecipante L'avatar di mia
    Originariamente postato da Hoghemaru
    ragazzi, oggi mi sono tolto l'esame di criminologia (28) e l'esame di psicologia clinica (25)

dice: "e al popolo?"

risponde: "stikazzi, però volevo dirvelo lo stesso!!!"

e venerdì psicologia dello sviluppo... speriamo bene!
    Hoghemaru:U N M I T O

Partecipante L'avatar di mia
    Travolta dalla nullafacenza piu'assoluta di questo periodo che farei durare in eterno ..........
    ...Auguro buone vacanze a tutti
    "...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Buone vacanze anche a te Mia

Leonardo82
    Ospite non registrato

Info Servizi per universitari

Sono una ragazza della prov di MC, intezionata ad iscriversi al corso di "scienze e tecniche psicologiche dell'età adulta" presso l'univ di chieti.
    Vorrei avere informazioni riguardo i servizi dedicati agli studenti che l'univ insieme alla città offrono ad es. : palestre, locali, servizio mensa......
    Mi piacerebbe anche avere un parere di chi già frequenta riguardo all'organizzazione e la didattica dei corsi.

Lascio qui il mio contatto di msn:
    [email protected]

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    dunque...

per gli studenti c'è a disposizione il PalaCus per chi volesse praticare attività sportiva (c'è anche una parete artificiale per le scalate), mentre con la tessera universitaria è possibile usufruire di sconti in locali e cinema

per quanto riguarda la mensa, è praticamente dentro il campus e e il prezzo del pasto varia a seconda della fascia di reddito (mi sembra vada da 0€ a 4€)

ti ho inserito tra i miai contatti MSN, per ulteriori chiarimenti ti attendo online!

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    come si fa ad avere la tessera universitaria? io cominicio il secondo anno e non ne ho mai sentito parlare!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    per quanto riguarda la palestra bisogna iscriversi al CUS e fare richiesta di farsi inserire in una delle palestre convenzionate: bastano 25 euri e un certificato medico (che volendo è possibile fare presso le strutture universitarie)
    il CUS si trova nell'ufficio di modulistica nel polo di farmacia (dove stanno le segreterie unificate)

per la mensa, invece, bisogna rivolgersi all'Azienda per il Diritto agli Studi (non è vicinissimo, ma cmq nei pressi della facoltà)

per la tessera universitaria, invece, al momento non so che dire perchè non l'ho mai fatta...

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    ma l'hai mai vista? esiste veramente?

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    so che esiste perchè l'ho vista ad un mio amico che fa geologia...

cmq credo che anche per quella bisogna rivolgersi all'Azienda per il Diritto agli Studi o al massimo alle segreterie

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Mah...Volevo condividere con tutto il forum la mia felicità per aver finalmente potuto verbalizzare l esame di Psicologia dello Sviluppo ke mi ha fatto penare nn poco..
    A chiunque lo stesse ancora tentando posso dire: la quinta volta è quella buona!..

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    wow, allora tra un paio d'appelli ce la farò anch'io!

complimenti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00

Grazie... Nn c è dubbio la perseveranza premia..(o almeno x la legge dei grandi numeri si dovrebbe superare st esame no..?!)
    Fidati..se nn la quarta la quinta..

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ed eccomi di ritorno, reduce da un capodanno a base di cibo e alcol in abbondanza in compagnia di metallari della peggior specie...

spero che anche voi abbiate chiuso questo 2005 nel migliore dei modi e che questo 2006 vi porti tanta felicità e, perchè no, tanti bei voti sul libretto!

Psicojazz
    Ospite non registrato
    E' qui che gli iscritti alla d'Annunzio chiacchierano in libertà?

Eh Eh Bersek quell'esame l'ho dato anche io 4 volte, è la tradizione!!!

Ragazzi io mi sto laureando, sono a - 3: mi manca Gruppi con la Barro, Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo con di Giannantonio ( ) e statististica II.

Mi dispiace finire così. Non ci vengo più in facoltà. Mi ricordo che due anni fa almeno un pomeriggio lo passavo a studiare (ca@@eggiare) per i mitici corridoii a fianco della biblioteca. Il fatto è che mi sto pure diplomando in conservatorio ... il tempo non basta mai....

pare che sia proprio qui il posto per il chiacchiericcio pre-post-durante studio. Sto pure male, maledetto raffreddore debilitante, non respiro, ho gli occhi gonfi e un'espressione terrificante. Menomale che sono chiusa in casa
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy