è stato davvero un bel raduno!!!troppo divertente!!!
cosa?come dite?che c'entro io qui???
ma remy non v'ha detto niente???![]()
è stato davvero un bel raduno!!!troppo divertente!!!
cosa?come dite?che c'entro io qui???
ma remy non v'ha detto niente???![]()
![]()
![]()
ebbene si, venerdi' antares era a firenzeci sono uscito e anche se non siamo stati troppo insieme ci siamo divertiti
il sabato -sto infame- non poteva venire da noi
quindi non scaricarmi le tue colpe
![]()
ubriaconeOriginariamente postato da Remy Lebeau
![]()
![]()
ebbene si, venerdi' antares era a firenzeci sono uscito e anche se non siamo stati troppo insieme ci siamo divertiti
il sabato -sto infame- non poteva venire da noi
quindi non scaricarmi le tue colpe
![]()
firenze è splendida, sia di giorno che di notte
la adoro!!!mi rivedrai presto lì!!!!![]()
Andre'io nn ti rivolgero'mai piu'la parolaxche'nn ti sei fatto vedere
cattivo cattivo cattivo e te Remy cattivissimo che nn ce l'hai portato{e poi a me il simpaticone mi ha detto che stava a firenze dal sabato nn dal venerdi
}
noooooooooo
io avevo detto dal venerdì sera eh
al raduno non potevo venire sabato xkè dovevo andare ad una festae poi so ripartito domenica mattina
![]()
No carino,te hai detto"io saro'in stazione alle 16 e 45 di sabato cosi se vedo un gruppone mi avvicino e guardo se siete voi"bugiardo
azz allora mi so confuso coi giorni, sorry![]()
![]()
tanto ci tornerò presto
![]()
Anch'io mi sono divertito domenica, peccato solo che non sono riuscito a rubare la macchina fotografica di "er pista" ma per il resto mi ha fatto piacere conoscere meglio quelli che prima non conoscevo, anche se ovviamente non c'è stato tutto questo tempo di familiarizzare, ma vabbè ci ribecchiamo al prossimo ritrovo.
Ciao ciao.
X Duccio: ricordati di quel discorso di 1 Euro a credito..

Originariamente postato da artid
Anch'io mi sono divertito domenica, peccato solo che non sono riuscito a rubare la macchina fotografica di "er pista"![]()
![]()
artid !!!!
![]()
![]()
cmq se mi rubava la macchina digitale quell'uomo dall'aria poco rassicurante ti prendevo seriamente a randellate
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne avresti avuto tutto il diritto!Originariamente postato da arpista
![]()
![]()
artid !!!!
![]()
![]()
cmq se mi rubava la macchina digitale quell'uomo dall'aria poco rassicurante ti prendevo seriamente a randellate
![]()
![]()
![]()
![]()
Però intanto io facevo a metà del ricavato - scherzo![]()