hanno da poco pubblicato la guida e nel programma di psicologia sociale porta sono 2 libri:il manuale ed il focus group.Come è possibile?
grazie
kisses![]()
hanno da poco pubblicato la guida e nel programma di psicologia sociale porta sono 2 libri:il manuale ed il focus group.Come è possibile?
grazie
kisses![]()
Originariamente postato da alyssa85
grazie
kisses![]()
c'è sicuramente un errore i libri sono 4 lo ha detto la prof![]()
Adda passà a nuttata
ieri ho dato l'orale di sociale.
E' stata la prova piu' faticosa fino ad adesso.
in se non è difficile...ma la prof ha fatto fare l'esame doppio...una vera fatica,eravamo in 25 e dalle 14.30 abbiamo finito alle 18.00!
Ma è andata bene,27...mi ha alzato anche di un voto!![]()
sisi l'orale con la baldry è obbligatorio....anche con noi a febraio fece cosi....con l'aggravante di nn averlo mai detto durante il corso...e di avercelo comunicato il giorno dello scritto......(l'orale,che noi credevamo invece semplice convalida c'era il giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
in compenso...è tranquillissima all'orale...mi sembra nn abbassi mai i voti.....aumenta quasi sempre di uno o mantiene il voto dello scritto...
eravamo circa 40 allo scritto
ho inserito alcune domande nel valutaprof.
L'orale si è svolto in questo modo:bisognava prima passare dalle assistenti x discutere del libro a piacere(sono tranquillissime)e poi da lei.
A me ha chiesto:
Il ruolo del moderatore
Domande su valori ed atteggiamenti
Il pregiudizio
Tuttavia,essendo stata una delle ultime,ho avuto modo di sentire cosa ha chiesto anche agli altri.Queste sono le domande piu' comuni:
Influenza normativa e informazionale
Attribuzioni causali
Tipologia di domande
modello di covariazione
Emozioni
teoria della consapevolezza
Se avete altri dubbi...sono qui!![]()
grazie!Originariamente postato da maryrose86
complimenti per il 27...per favore potresti dirmi che domande sono uscite allo scritto e se c'erano domande aperte?grazie mille![]()
c'era una domanda aperta sul libro a scelta che valeva 2 punti!
ciao a tutti volevo kiedere solo una cosa cioè io so ke i libri a scelta di baldry sono 3 cioè quei 2 e un altro ke si kiama "dai maltrattamenti all'omicidio"sempre scritto da lei. e anke lei al corso aveva accennato a 3libri tra cui sceglierne 1 .mi aiutate a chiarire il dubbio?grazie
vediamo se ho capito bene... i testi da studiare sono questi:
Psicologia sociale - Aronson - Il Mulino €28.00 (tranne il 10 Cap)
Il questionario - Manganelli Rattazzi - Cleur €16.00(per intero)
I focus group in pratica - Baldry - Carocci €10.40(per intero)
Il bullismo - Baldry Del cap. IV solo lettura€18.00 (questo è quello che ho scelto)
E l'esame è scritto + orale?
qualcuno gentilmente potrebbe dirmi quali sono i libri a scelta della baldry?
grazie in anticipo
I focus group in pratica - Baldry - Carocci €10.40(per intero)
Il bullismo - Baldry Del cap. IV solo lettura€18.00
Dovrebbero essere questi.. ma non ne sono sicuro.. aspetto conferma da qualcuno..
Sai se gli altri sono questi?
Psicologia sociale - Aronson - Il Mulino €28.00 (tranne il 10 Cap)
Il questionario - Manganelli Rattazzi - Cleur €16.00(per intero)
E soprattutto.. sai se l'esame è scritto e/o orale?
l'esame si compone di uno scritto con domande a risposta multipla e a risposta aperta+ orale...
non mi pare ke siano qll i libri da scegliere...![]()
grazie per l'aiuto cmq
Raga sto facendo un po' di confusione..!!
I libri che vanno studiati quali sono???
Aiutatemi per favore!
psicologia sociale,il mulino edizione 2005Originariamente postato da jeanpaul
Raga sto facendo un po' di confusione..!!
I libri che vanno studiati quali sono???
Aiutatemi per favore!
il questionario ,manganelli rattazzi-cleup
focus group in azione baldry-tarocci
a scelta
il bullismo sociale amore,baldry(mi pare...gli scrittori nn so se sono qst)
la mediazione dei conflitti a scuola -ardore,baldry 2003 carocci
dai maltrattamenti all'omicidio baldry e....2005
continuo a aleggere che il capitolo da non fare nel libro di psicologia sociale è il 10...ma io sugli appunti ho scritto ke è il 9qualcuno sa dirmi con certezza qual'è quello da non fare??
è il 9 quello che non si deve fare!
Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o