Eccomi!!
Spettacolare good man! Davvero bellissimo argomento il tuo! singolare!
Io ho già ricevuto email di altre due ragazze interessate.... allora?? già finito l'entusiamo?
Milanesi (e dintorni) unitevi e scrivetemi che vediamo di organizzare un mini meeting e vediamo di fare una brainstorming su questa inziativa!
Sò che sembra ardua, ma se i nostri avi avessero pensato così, chissà se ci sarebbe stato il famigerato impero romano :-P
Scherzi a parte!
Per spaventarvi un po' di meno potremmo iniziare:
- col creare dei piccoli gruppi in base alle città dove sono presenti almeno 2 o 3 persone e collaborare in rete tra di noi... Si può fare formazione e consulenza (se volete io metto a disposizione gratis il mio sito x fare consulenza online! :-P).. possiamo fare progetti da presentare in gruppo a regione, provincia, alle scuole, agli ordini... possiamo trovarci uno studiolo e dividendolo in più persone, minimizzare le spese e iniziare ad avere una base d'appoggio per fare consulenza e corsi di ogni genere (x professionisti o x tutti)....
Un esempio? i progetti che costruisce un gruppo ad es. a roma, li proponiamo anche noi a milano e quelli che ideamo noi a milano, li passiamo all'altro gruppo che li ripropone anche a roma.
A me sembra un'idea fantastica per dimezzare drasticamente il lavoro e ottimizzare le energie!!
- se al gruppo di torino capita un paziente che vorrebbe consulenza, ma è di milano, avendo la nostra rete di gruppetti di consulenti, potrebbe inviarlo a milano, evitando dispersione e idem quello di milano verso gli altri... sinomma...fiducia in rete e interazione al massimo livello....
- Poi, una volta organizzati i piccoli gruppetti di lavoro e avviata questa "rete" tra di noi, possiamo procedere a qualcosa di più serio come un'associazione che si muove unitariamente per progetti molto più ambiziosi....
che ne dite?
Basta la buona volontà!! Dai su... non sarà mica rimasta solo a me no?
x Milano e nord italia in genere, scrivete pure a me... mentre per il centro italia ecc, delego raci che è più in zona e riesce a coordinare meglio :-)
Dai su... inziamo a incontrarci tutti x un bell'aperitivo e facciamoci due chiacchere con martini, olive e patatine e vediamo cosa ne esce, ok?
Chi ci sta scriva a:
[email protected]
fay

scusate è che vedevo sempre Roma e Milano emi sono persa l'opzione Perugia!