ciao! scusate, potreste specificare a quale prof. vi riferite?
ciao! scusate, potreste specificare a quale prof. vi riferite?
alla prof Zucchermaglio. io sono di valutazione e consulenza, ma credo che sia la stessa prof anche x intervento clinico
Salve!
Volevo avere informazioni in merito a questo esame! Per esempio è difficile oppure no, bisogna studiare bene il libro o per esempio le diapositive aiutano molto...tutto ciò ke sapete su qst esame insomma! Grazie mille a tutti!![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Nessuno proprio sa dirmi nulla su qst esame?! =(
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
C'era già una discussione, ragazzi prima di aprire thread controllate se ce ne sono già altri sull'argomento.
L'esame è molto semplice, tutte le domande sono sulle slides che potete scaricare dall'area files della Zucchermaglio sul sito della facoltà! Certo, sempre meglio dare almeno una lettura ai libri, ma in linea di massima le domande sono davvero facilissime!!! Io ho preso 30 e lode e l'ho studiato in una settimana!Tranquilli!
![]()
No, mi sa che l'ultimo capitolo non è da fare... Comunque sulle slide ci sono gli schemi di tutto ciò che c'è da studiare.. Il resto è out!In bocca al lupo!
ciao qualcuno sa dirmi se è necessario studiare il libro sui gruppi scritto dalla prof???io non lo ho...mi consigliate di comperarlo oppure posso farne a meno?
Libro sui gruppi??? Quello mi sa che è per l'esame di psico delle organizzazioni, sempre della zucchermaglio...
in teoria andrebbe fatto...anche perchè l ha scritto lei...ma cmq fondamentalmente gli argomenti sono gli stessi del capitolo sui gruppi del manuale...ad essere sincera io a quel libricino ho dato una letta molto superficiale...=D
[QUOTE=fochetta1;1285102]in teoria andrebbe fatto...anche perchè l ha scritto lei...ma cmq fondamentalmente gli argomenti sono gli stessi del capitolo sui gruppi del manuale...ad essere sincera io a quel libricino ho dato una letta molto superficiale...=D[/QU
Ho capito..scusa posso kiederti un 'altra cosa??!!Sulle slide riguardanti il capitolo della comunicazione si parla anche di metafore, ma sul libro non ce n'è neanche un accenno...vero??a parte il fatto che non ho neanche capito bene il concetto!
Bastaaaa!!troppo studio!
nn m pare d aver sentito parlare di metafore sul libro...quindi sn sicura ke nn sn pi così importanti=) Alla fine ho sentito molti giudizi positivi su qst esame...speriamo bene...![]()
ciao...
sapete se nell'esame ci sono anche domande relative ai box che si trovano sul manuale?