[1] Ti ritieni un buon amico? con chi se lo merita si
[2] Qualcuno ti ha mai detto che sei un buon amico? si
[3] Qualcuno ti ha mai detto che non lo sei? l'ho capito
[4] Come dev'essere il tuo migliore amico? sincero
[5] Come dev'essere una persona per risultarti odiosa? le persone che se la tirano mi danno sui nervi
[6] Ti potrebbe capitare di innamorarti del tuo migliore amico? non credo
[7] Che fai se un tuo amico ti tradisce? ci sto male, molto male
[8] Potresti mai tradirlo tu? tutto può succedere, anche senza volerlo si può ferire una persona... di certo non lo farei con l'intenzione
[9] Hai mai fatto sesso con un amico per poi capire che non era il caso di stare insieme? no
AMORE
---------
[1] Sei innamorato? no
[2] Lui/lei lo sa?
[3] Qualcuno ti ha mai amato senza essere ricambiato? forse si, ma io nn l'ho mai saputo
[4] E tu hai mai amato senza essere ricambiato? no
[5] Com'è stato il tuo primo bacio? lo ricordo come bello solo perchè è stato il primo, ma la persona non era quella giusta
[6] E la prima esperienza sessuale? non come la volevo
[7] Se potessi tornare indietro, lo faresti per la prima volta con un altro? no... lo farei con la stessa persona ma in un contesto differente
[8] Com'è finita la tua prima storia d'amore? la mia prima storia d'amore è finita perchè non provavo più amore, ma adesso un pò mi mangio le mani...
[9] Credi nell'amore adesso? credo nell'amore, ma in questo momento credo di più nel fatto che faccia soffrire
[1] Con quante persone l'hai fatto? 1
[2] Con quante persone ti è piaciuto? 1
[3] Hai mai finto? no
[4] Perchè?
[5] Faresti sesso con qualcuno che non ami? si
[6] Ti vergogni del tuo corpo? no
[7] Primo bacio con la lingua o senza? con
[8] Qual'è la tua fantasia erotica più strana? non mi va di dirlo in un test
[9] Sei un feticista? un buongustaio!
LAVORO
---------
[1] Lavori o studi? lavoro, ma un giorno continuerò gli studi
[2] Sei soddisfatto di ciò che fai? a volte si, altre volte no
[3] Sei una persona che tende a fare il capo? forse con un pò di esperienza in più potrei essere pronto a farlo
[4] Riesci sempre a finire ciò che inizi? di rado, ma solo nelle cose che riguardano strettamente me
[5] Sei svogliato? prima lo ero molto, ma il lavoro che faccio mi sta aiutando a perfezionarmi
[6] Se il tuo capo fosse inequivocabilmente attratto da te, sfrutteresti la cosa? no... secondo me sarebbe peggio
[7] E se arrivasse a molestarti? oddio... il caporeparto della panetteria (donna) non è niente male...
[8] Secondo te guadagni abbastanza? no... però mi accontento
[9] Cosa vorresti fare da grande? se aiutare a far stare meglio le persone farebbe guadagnare qualcosa, allora farei quello
MENTALITA'
---------
[1] Sei religioso? no
[2] Credi nel paranormale? mboh... forse ne ho paura
[3] Credi nella reincarnazione? si... mi piace crederci
[4] Hai mai letto la Bibbia? non tutta
[5] La tua famiglia è della tua stessa religione? io sono ateo, loro no... però mi rispettano fino a quando non bestemmio in loro presenza!
[6] Che ne pensi del Papa? non mi piace la figura
[7] Schieramento politico? la penso un pò a fatti miei
[8] Che ne pensi di chi abortisce? penso che l'omicidio a volte è giustificabile
[9] Ti senti conformista? sono uno che tendenzialmente rispetta le regole e gli ordini, fino a quando non mi si tratta come uno schiavo.
VIZI
---------
[1] Fumi? niente di legale
[2] Bevi? anche troppo a volte
[3] Quante volte al mese fai sesso? sono due anni che non pratico, infatti sono alla ricerca di una donna di buon cuore...
[4] Hai qualche abitudine particolare? no
[5] Sei ordinato? dipende
[6] Pratichi qualche sport? penso che mi iscriverò in una palestra, ma quello non è uno sport
[7] Soffri di insonnia? per fortuna no
[8] Abusi dei medicinali? neanche
[9] Secondo te conduci una vita sana? mah... se facessi più sport e più sesso, forse si!![]()

in genere odio l'invadenza e le persone con pochi interessi