• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 102
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    non ho mai visto "la casa è nera" ma mia mi ha messo voglia di cercarlo e di vederlo...
    io posto "orizzonti di gloria"(kubick): quando l'umanità e la pietà non sono più normali, perchè cambia il contesto...l'ultima scena, dove la ragazzina tedesca viene costretta a salire sul palco e a cantare per le truppe vincitrici è da manuale del cinema...ed io ho pianto...

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    The Kingdom di Lars von Trier...trovatemene uno decente, di personaggio...ooops...era già stato postato????

Morrigan, merita veramente
    Agony, bellissimo allora rilancio con Idioti, sempre di Von Trier...fastidioso, perturbante...e chi è il diverso?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Idioti è un capolavoro..tutto girato con telecamera a mano e luce naturale...perturbante da morire...chi sono gli idioti alla fine...eh, eh

...un film che mi è piaciuto molto...Good bye Lenin! Quando preservare una visione politico-ideologica "diversa" diventa un atto d'amore e di speranza...
    ...Personal Velocity di Rebecca Miller...3 donne che viaggiano a velocità uniche e personalissime
    Isadora...tratto dalla biografia di Isadora Duncan: colei che ha dato inizio alla danza moderna facendo della sua vita un mito.
    E poi in sintonia con i post di Agonye e Mia citerei del mitico Von Trier anche Le onde del destino...un'amore oltre ogni confine del pensabile...
    Benedetta
    Ultima modifica di castagna : 18-04-2005 alle ore 13.12.18
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Ed Wood, sempre di Tim Burton, sempre con uno straordinario Johnny Depp, filem sul regista più outsider di holliwood, uno senza un briciolo di talento per la regia, ma con una passione sviscerata per il cinema...cos'è meglio avere, il talento o la passione? sarebbe auspicabile tutti e due, però cosa è più coinvolgente? e perchè Ed Wood è diventato un regista cult?

Purtroppo non ho visto Ed Wood...

Da qualche giorno a questa parte dico la passione...

Mi passate Mark renton da trainspotting? L'unica persona che da eroinomane sceglie di sua sponte la "normalità"...i 2 monologhi, iniziale e finale, che spasso..."io ho scelto di scegliere la vita"...ma dove?...

Grande Agony!! concordo su Renton...aggiungo Luce dei miei occhi di G. Piccioni...perchè Lo Cascio è un "alieno" che sento così vicino a me... anche se sono donna! :-)))
    PS: per Morrigan...io dico TALENTO!
    ....."MORBOSOooo"

ehh castagna...lo dico anche io....però la passione...ed wood non voleva essere considerato un genio, non voleva gli allori della gloria, lui voleva solo fare ciò che più lo appassionava, voleva solo sognare e far sognare....adesso la smetto se no mi lancio in una filippica che non finisce più....
    bello anche trainspotting...hehe

che ne dite di "la sottile liena rossa"?dove il diverso è il soldato che non regge il sangue? il disadattato è colui che non può uccidere
    ho bisogno di andare a cinema...chi mi accompagna?

Bella idea Morrigan! ma se organizzassimo un bel gruppo di cinefili avvelenati??
    Bene
    ....."MORBOSOooo"

ehhh sarebbe bellissimo...però io abito in un luogo sperduto...lontano da ogni città abbastanza grande, un posto dove, volendo guardare meglio, non c'è neanche il paese....

cito magolia...diversità delle persone perse in storie diverse, che, stranamente, si somigliano tutte...

aaargh....mi sono accorta solo ora che ho scritto magolia e non magnolia.....ufff l'ansia di scrivere in fretta...ma chi me l'avrà fatta venire?

Said, Hubert e Vince...da "L'odio" grande, grande, grande...almeno per me...film di Kassovitz....per lo spleen che hanno dentro e che non sanno come buttare fuori se non con la violenza, per il "no future" che pervade tutto il film, per il B/N che mi fa sempre morire...

cicciopatato
    Ospite non registrato
    ti voglio bene eugenio..italiano con giancarlo giannini

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy