• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 101

Discussione: Sport

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Quand'ero piccola ho fatto pallavolo..pallacanestro..andavo in palestra(dove sono arrivata a fare 7gg su 7:aerobica,spinning e step..mattina e pom!),quest'anno ho pagato la palestra..ma ci son andata solo 5 volte bene o male .
    L'anno scorso,prima dell'operazione,sono andata in piscina..se fossi meno pigra ci ritornerei mooooooooooolto volentieri.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Milan - Juve = 0 - 1
    Finalmente...

Grande Eleonora !!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Eleonora
    [e non aggiungo altro....

Sì,ma c'era un rigore per noi il fatto è che non accetto le sconfitte ...va bè però noi andiamo a Istambul e voi? ah,cazzo,scusa,è vero che siete stati eliminati scusate,ho finito

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    beh...io ho fatto danza classica e moderna per 8 anni poi cogliona ho smesso
    poi aerobica ,funky ma così tanto per tenermi in forma e poi dopo la danza ste cose le fai veramente a malincuore

sport da vedere amo il basketil rugby e il calcio ma in giuste dosi...e ieri (scusa Matte ) vedere il Milan perdere siiiiiii non sono juventina la mia squadra del cuore è la mia città ma vedere perdere il Milan è un piccolo piacere della vitasoprattutto la faccia a c di Silvio durante la partita

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io giocavo a pallavolo da piccola (12-15), ero in ricezione ed avevo una battuta formidabile, però nelle schiacciate ero pessima, per via dell'altezza da pigmea...nella squadra stavo malissimo, non c'era spirito e nessuno mi parlava (calimero pulcino nero), una volta una stronza mi tirò la palla in piena guancia schiacciando su di me e non chiese neanche scusa la mia divisa mi andava grande, la maglietta aveva maniche che superavano abbondantemente la lunghezza delle mie braccia e i pantaloncini rossi come degli slip a vita alta erano indecenti. ho giocato due partite (una in trasferta con delle tizia gigantesche), poi ho lasciato perdere e mi sono data allo sport più bello di tutti: il dolce far niente...mi sto preparando per i campionati mondiali....ho buone probabilità di vincere la medaglia d'oro....

sì, forse il rigore c'era...ma neanche tanto...ma pure l'espulsione di Nesta era gende come una casa..quindi non cercate scuse...
    andrete pure a istambul...ma di certi il Psv vi ha rotto il sederino...

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    e poi non si può volere tutto dalla vita...ad ogni modo quest'anno a noi, magari il prossimo anno lo scudetto riuscite a rimediarlo voi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Wolverine
    Ospite non registrato
    OGGI C'E' LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA
    CAGLIARI - INTER

SOLO UNA COSA...
    FORZA CAGLIARI !!!!

Che ne pensate di Zola ? L'unico sir del calcio italiano...

Nelle due semifinali contro l'Inter dire che il Cagliari è stato penalizzato è dire poco...
    Ma oramai è sempre così...ma perchè non si organizzano un bel campionato a quattro, MILAN, INTER, JUVE e ROMA ? Un bel quadrangolare dove giocano solo loro...tanto anche adesso è così....non si può andare avanti in questo modo...è assurdo !!! Che importa giocare bene (o male) se poi i risultati son già decisi...La finale di Coppa Italia era già scritta INTER-ROMA, le uniche due "grandi" che ancora non avevano vinto nulla quest'anno...ma per favore!!! CHE SCHIFO !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Io lo sport l'ho scoperto da grande.... da bimba ero troppo timida e timorosa per fare qualunque cosa... potessi tornare indietro!
    Faccio danza da 3 anni ed a questa al momento alterno l'allenamento in palestra con i pesi... ho fatto nuoto e mi è piaciuto tanto, ho fatto ginnastica in acqua e mi è piaciuta tanto... Potendo proverei tanti di quelli sport!!! Mi piacerebbe ad esempio fare qualcosa per la difesa personale...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Oggi finale di CHAMPIONS...MILAN vs LIVERPOOL....ITALIA vs INGHILTERRA....IANNACCI vs BEATLES...
    Pronostici ?

Primo scontro - MILAN - LIVERPOOL 2 - 0
    Secondo scontro - ITALIA - INGHILTERRA 10 - 8
    Terzo scontro - IANNACCI - BEATLES 0 - 100

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Dampyr
    Oggi finale di CHAMPIONS...MILAN vs LIVERPOOL....ITALIA vs INGHILTERRA....IANNACCI vs BEATLES...
    Pronostici ?

Primo scontro - MILAN - LIVERPOOL 2 - 0
    Secondo scontro - ITALIA - INGHILTERRA 10 - 8
    Terzo scontro - IANNACCI - BEATLES 0 - 100

Ho brutte sensazioni,purtroppo.Sarà molto dura

Wolverine
    Ospite non registrato
    MILAN - LIVERPOOL = 0 - 0
    poi vince il MILAN ai rigori grazie al suo classico culo !

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy