[color=#9663CF:9dd1764cc4]la mia natura diffidente mi fa pensare che l'invito a cena abbia come secondo fine quello di accattivarsi la simpatia della categoria dei moderatori ed evitare così di incorrere in pesanti sanzioni
![]()
valuto con più interesse quindi l'invito ad iscrivermi al club delle molliconema da quello che ho capito per poter essere una mollicona efficace devo rassegnarmi a finire l'università e prendere l'abilitazione che -pare- abbia effetti...ehm... :supersmack: :o
chia[/color:9dd1764cc4]

la mia natura diffidente mi fa pensare che l'invito a cena abbia come secondo fine quello di accattivarsi la simpatia della categoria dei moderatori ed evitare così di incorrere in pesanti sanzioni
ma da quello che ho capito per poter essere una mollicona efficace devo rassegnarmi a finire l'università e prendere l'abilitazione che -pare- abbia effetti...ehm... :supersmack: :o
[/color:9dd1764cc4]
... non se ne esce più, è un tunnel, una droga e si continua a rotolare dalle risate
(tipo afrodite contro mazinga per intenderci!) ma per il fatto evidente che noi non abbiamo bisogno dell'abilitazione per :supersmack: !!!!
....niente contro le orgie (potrebbero essere oggetto di una mia futura specializzazione
decisamente la tua proposta (girlpower!!!
che nonostante vanti grandi momenti di intimità ha una certa età

[/color:a27fc08d6f]
... ma non è una cosa così triste dovermi occupare di tranquillizzarlo un po'!! :supersmack: :supersmack:
cmq, io continuerei a puntare sulla laurea (che poi adesso è a punti no? 12 bicchieri per il 110???) :teach: perchè vedi come ci si diverte dopo??? io mica ero così prima!!!
nn ho neanche il tuo indirizzo 
però se già mi diverto adesso vuol dire che sono sulla buona strada, no?