• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 52
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:0a69102289="firma di arwen"]è la vita Maisha / madreterra Maisha / homeless Maisha / REBELDE Maisha[/quote:0a69102289]

arwen che figata sta frase di cosa è?

Ospite non registrato
    Lisbona mi gustava parecchio...
    chiaramente voto roma ma suggerisco di vedrci a roma per prendere un volo della ryanair e volare a 19 euro tutti insieme a londra o a barcellona o da qualche altra parte (basta che è a 19 €!!)
    ...va be' se vo vi suggerisco io un paio di osterie dove sbracarci!!! :hic:

[quote:4080dfc1dc="Martolina "]...va be' se vo vi suggerisco io un paio di osterie dove sbracarci!!! :hic:[/quote:4080dfc1dc]
    [color=#9663CF:4080dfc1dc]
    ecco che emerge il lato epicureo di Martolina
    mi sembra un'ottima idea anche quella dei voli a 19 €
    solo che...nn mi tracinate su un aereo neanche morta!! [/color:4080dfc1dc]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    mia cara mia
    al volo prima di scappare a cena fuori (appunto)!
    sono la persona giusta per te ! lavoro (..gratis :cry: ) da un anno in un centro che si occupa di attacchi di panico e ansie varie, fobie comprese, è in pubblicazione un mio articolo sull'argomento e pure la mia ralazione ad un convegno di psicosomatica :teach: quindi.... NON HAI SPERANZA : SE SI VOLA SEI DEI NOSTRI!!!

[color=#9663CF:724d51c7be]Martolina
    ok, ci sto...anche perchè mi risolveresti un grosso problema "
    ...le 15 ore di treno che mi devo fare ogni volta per andare dal fidanzato (invece di un'ora e mezza d'aereo )
    buona serata [/color:724d51c7be]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote:5655bdeaf7="Haruka"]arwen che figata sta frase di cosa è? [/quote:5655bdeaf7]

Maisha è un nome femminile che in lingua swhaili significa "vita",i Modena City Ramblers ci hanno fatto una canzone: i primi 3 versi della frase che ho messo sono il ritornello, poi alla fine il cantante ci aggiunge "rebelde maisha".....praticamente è un appello a tutti i popoli oppressi, affinchè si ribellino...........per la serie "IO DI SINISTRA????NOOOOOOO......GIUSTO UN POCHINO"
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    bravi i Modena City Ramblers!a te quali canzoni piacciono?a me molto "morte di un poeta"e quella che fa "a m'in cieva un cas" poi anche se non è loro "la locomotiva "
    Grande Arwen

Ospite non registrato
    Bravi i Modena
    Dal vivo sono trascinanti e molto conivolgenti, e poi adoro il suono di quella specie di flauto irlandese...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:e88f203974]Comunque a me alla fine non dispiace il fatto che siamo tutti amici e collaboriamo divertendoci anche senza esserci mai visti in faccia! Mi affascina questa cosa. Ma era solo x dire la mia, che deve essere rigorosamente in contasto con tutto [/color:e88f203974]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:c0f2b87fc2]Comunque a me alla fine non dispiace il fatto che siamo tutti amici e collaboriamo divertendoci anche senza esserci mai visti in faccia! Mi affascina questa cosa. Ma era solo x dire la mia, che deve essere rigorosamente in contasto con tutto [/color:c0f2b87fc2]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Evviva i Modena city!! Arwen di che canzone parli?? Io non ne conosco moltissime ma le mie preferite sono Remedios la bella, In un giorno di pioggia e Notturno...
    Ciao Serena

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    no, allora, a me i M.C.R. sono sempre piaciuti, ma fino a qualche tempo fa mi facevo molto condizionare dalla tv , radio ecc, in pratica ascoltavo praticamente solo la musica "commerciale" e più trasmessa , per cui non ho mai avuto lo "stimolo" a comprare gli album dei mcr (del tipo:" Uh, bravi questi, peccato che li chiamino solo al concerto del primo maggio"...)...adesso sono stufa, sarà che negli ultimi tempi sono pervasa da uno spirito molto no-global e anti-americano ,per cui alla fine mi sono decisa e ho comprato "Radio Rebelde" ......e ho fatto bene!!!!

Evaluna (dio, che bel nome!!!!!!! ), la canzone si chiama appunto "Maisha" ....purtroppo le canzoni degli altri album non le conosco molto bene ...... :cry: ma prometo che farò di tutto per riempire le lacune...'

PS: se penso che hanno fatto un concerto GRATUITO, no dico,GRATUITO, a gorgonzola,e io ero in vacanza ....e quando li ribecco io i Modena City Ramblers a Gorgonzola????? :cry:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Beh se vuoi posso consigliarti un CD: si chiama "Raccolti" e contiene un bel pò di belle canzoni...cmq dai, può essere che li ribecchi gratis, non è che se li filino molto!!
    Serena

Ospite non registrato
    Compra anche "Riportando tutto a casa", "La grande famiglia" e "Terra e libertà", che sono molto ma molto meritevoli
    E poi "Terra e libertà" è basato su quel capolavoro di "Cent'anni di solitudine" di Marquez

Ospite non registrato
    Io spero che ci sia qualcuno che ha visto l'ultimo concerto che i Modena hanno fatto al Leoncavallo, sono stati grandiosi... Ad arwen consiglierei anch'io di ascoltarsi Raccolti, è un live che raccoglie anche molti inediti... Radio Rebelde, l'ultimo, non è nel classico spirito dei Modena, è più lento rispetto agli altri, anche se non meno bello visto che c'è Maisha che secondo me è stupenda...

El Digno

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy