• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Stanza privata

Postatore Compulsivo
    ragazzi per favore...

OPs ha avuto una dozzina di ban in 4 anni di vita ed attuali 12000 iscritti... come comunità cresce bella e tranquilla ed anche girando per il forum, in linea generale, ci si sta bene (chi ha frequentato diversi forum lo sa bene)...

Ora, anche il gruppo di moderazione, in questi 4 anni ha sicuramente fatto i suoi sbagli ed è cresciuto su questi... questo si, ma lo sparlare dietro le quinte proprio no
    Ed anche il ban è l'ultima cosa che ci interessa, nel senso che lo staff è soprattutto un luogo in cui cerchiamo di amalgamare e migliorare la moderazione, di pensare a nuove migliorie per la community, ecc...

Capisco che in questo momento a bari c'è tensione e si può pensare di tutto, ma invito tutti a riprendere un minimo di tranquillità

Personalmente ritengo che in questo 3d si sia adeguatamente spiegata la cosa, quindi reputo la discussione (almeno sulla domanda originaria) esaurita... poi fate un pò voi...

fatemi scappare che devo uscire.. buona serata

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da opsmatricola
    hai ragione...però sai, a volte sentire certe cose , anche se "surreali" da persone "reali" sembra più credibile di sentire cose "reali" da persone "virtuali"...
    vero e davvero me ne dispiace
    molto
    perchè lo staff lavora parecchio per questo forum e penso dispiaccia a tutti sentirsi etichettare per diatribe esterne al nostro lavoro.

Ecco io ho finito qui.

opsmatricola
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    mi risponderesti, per favore?
    davvero, mi interessa. perché credo che il problema sia quello...non vedo altri motivi.
    scusa, credevo la risposta fosse implicita negli scorsi post

io ho aperto il 3d per pura "curiosità tecnica"...dato che, come ho scritto in uno dei primi post...nella stanza di bari ho visto moti riferimenti a questa fatidica stanza...e poi, non meno,nel ricordo di quelle aprole dette in queli litigio di corridoio.. seppur rivolte ad una persona specifica, non erano rassicuranti per gli altri...
    Sai, di ops si parla tantissimo nella mia facoltà...ne parlano anche i prof quasi quotidianamente a lezione,,,,e finchè non ci stai dentro poco ti interessa,,,
    ma da quando anche io mi sono iscritta...sinceramnte..ho voluto vederci chiaro su alcune cose...

Volevi vederci chiaro e ti sono state date delle spiegazioni che, per quanto non siano in accordo con la tua idea di forum, sono state esaurienti, suppongo. Però. Però credo che sia importante la fiducia nei confronti di chi offre un servizio, di chi offre il suo tempo senza nulla in cambio se non la soddisfazione di poter dire "ho aiutato qualcuno, contribuisco a qualcosa di bello, a qualcosa che mi fa crescere, anche". Capisco benissimo che le parole sentite nel corridoio possono averti turbata...ma prima di tutto, le parole dette durante un litigio spesso sono parole dette per rabbia, non per Verità: e sono comunque parole di una persona...siamo tutti qui a testimoniarti il contrario, non solo con le parole, credo, ma anche con le azioni. Spero che questo ti farà cambiare idea, permettendoti di cogliere il massimo da questa esperienza.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

opsmatricola
    Ospite non registrato
    come dicevo a JD si, effettivamente ora le cose sono più chiare...pur pensandola diversamente risco a vedere le cose sotto un ottica migliore...
    capisco il discorso sulla stima di Mia, e mi dispiace se hp potuto ferire qualcuno che non centra con la cattiva immagine che mi ero fatta.

sorry

e buon lavoro a tutti!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da opsmatricola
    come dicevo a JD si, effettivamente ora le cose sono più chiare...pur pensandola diversamente risco a vedere le cose sotto un ottica migliore...
    capisco il discorso sulla stima di Mia, e mi dispiace se hp potuto ferire qualcuno che non centra con la cattiva immagine che mi ero fatta.

sorry

e buon lavoro a tutti!
    Buon lavoro a te

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy