Quindi,per chi non frequenta, questo è un esame impossibile? Bene! O_____O
Quindi,per chi non frequenta, questo è un esame impossibile? Bene! O_____O
@rietin@
Ah,ok! Grazie dell'informazione. Sono sollevata! XD
c'è questo avviso in bacheca:
Risultati secondo preaccertamento
Entro la fine della settimana saranno pubblicati i risultati del secondo preaccertamento del Laboratorio. Si ricorda a tutti gli studenti che lo hanno svolto di prenotarsi comunque per l'esame del 13 maggio, entro e non oltre l'8 maggio
@rietin@
uffi al fine settimana mancano altri 4 giorni :-(
ragazzi scusate sapete se l'esame è scritto e anche orale???
l'orale è facoltativo
ma sti voti? ragazzi le ho mandato una email x chiederle se nel caso in cui io abbia superato anche la seconda parte posso far verbalizzare a qualcun altro.. non mi ha ancora risposto. secondo voi si puo fare?
ma i risultati???????
Sono usciti i votiiiiiiiiiiii
scusate ragazze...domani ho l'esame? qualcuno di voi l'ha mai dato con la prof. Rea?? io sono di intervento clinico e ho scelto questo esami per i crediti a scelta del 3° anno. Mi potete dare alcune domande degli appelli precedenti? sono nel panico. Non so cosa studiare meglio. Grazie
l'anno scorso questo esame non era della Rea,ma della Picone,e le lezioni si sono tenute nel secondo semestre,quindi non ci sono stati appelli precedenti,a parte l'esonero per i frequentanti,in cui però addirittura le domande erano a risposte aperte. credo che nessuno ti potrà essere d'aiuto
il primo esonero però era con domande sia aperte che a risp multipla e c'erano domande del tipo la fascia d'età per alcuni dei test o la durata,ma io personalmete non ricordo di più.. peraltro lì gli argomenti ovviamente erano ridotti,essendo un esonero.. mi spiace,non so dirti di più...
Ultima modifica di arietinaaa : 12-05-2009 alle ore 17.54.52
@rietin@
Grazie mille arietinaa, sei stata molto gentile!
Ragà ma si è saputo qualcosa per chi all'esame non aveva la prenotazione stampata? La prof. aveva detto che avrebbe messo un nuovo appello...ma su infostud non c'è niente!