ne ha fatti fuori una marea..per fortuna che ho preso 23 ò.ò io i libri li tengo che non si sa mai...baci a tutti
ne ha fatti fuori una marea..per fortuna che ho preso 23 ò.ò io i libri li tengo che non si sa mai...baci a tutti
Per fortuna mi è andata bene, ho preso 25, non me l'aspettavoe pensare che l'avevo preparato in soli 5 giorni per mancanza di tempo
qualcuno stamani ha seguito il laboratorio e può dare delle informazioni? io non sono potuta venire ma sono ancora indecisa se farlo dato che è solo da 2 crediti, che mi consigliate?
io sempre riguardo al laboratorio, volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad iscriversi su e-learning,e quale chiave di accesso ha utilizzato, perchè io provo cn qlla data dalla prof.ssa ma...nn m fa accedere..magari l'ho sentita male io!![]()
mi spiegheresti in cosa consiste il laboratorio? e quale è la pass (al limite in pm)
guarda non lo so bene perchè sn arrivata in ritardo, cmq seguendo il corso e facendo gli esercizi dovresti accumulare gia 18 punti, e il 3 marzo (m sembra ma nn sn sicura!)si deve consegnare l' elaborato che sarebbe un colloquio cn il bambino che dp il corso dovresti saper fare, il quale punteggio si va ad sommare cn qllo gia accumulatose c'è qualcosa d nn chiaro o nn preciso, pregherei chi lo sa meglio di dirlo
![]()
quindi da quello che ho capito non c'è un vero e proprio esame...
anche da quello che ho capito io, dato che sn arrivata tardi. rinnovo l'invito a chi magari ha seguito meglio di puntualizzare o correggere qualche mia info sbagliata.![]()
Sinceramente non lo so neppure io!ero andata per provarlo e per vedere com'era, pensando come va va, tanto se poi prendo un voto troppo basso lo rifiuto, e poi invece è andata bene
forse ci son riuscita in 5 giorni per il fatto che mi sono concentrata soprattutto sul libro scritto da lei che comunque è corto e ben fatto e sugli esercizi, mentre sull'altro ho fatto più che altro una lettura attenta sulle parti più importanti
le domande aperte infatti non son riuscita a farle molto bene, ho scritto poco, ma dato che tutte le crocette le ho fatte giuste il voto alla fine è stato grazie a quelle..
consiglio di farvi tutti gli esercizi di quel libro scritto da lei perchè quelli aiutano molto dato che l'esame è soprattutto pratico!
ciao a tutti, io invece non ho passato l' esame nonostante abbia risposto a 24 su 25 domande chiuse e bene alle aperte. Purtroppo il mio problema è stata la prova pratica che mi ha mandato proprio nel pallone....ho incontrato la Proffa e mi ha detto di un possibile corso di recupero .. qualcuno ne sa qualcosa?
Prima che di richiede alla Proffa magari qualcuno ne sa qualcosa!!!!GRAZIE!
Ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame sta mattina potrebbe postare le domande aperte che sono uscite per favore? sono mesi che devo dare questo esame sta diventando il mio personale mostro di lockness. Grazie mille e in bocca al lupo a chi l'ha dato oggi!! ;P
"I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano
"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings
Eccole qua, il senso era questo...
1 - Almeno una delle caratteristiche del colloquio diagnostico con un bambino e con un adolescente
2 - Un confronto tra i due testi d'esame sugli elementi che vanno ad incidere sull'incremento della motivazione nel colloquio
Non sono molto chiare eh...![]()
*Dany*