Nooooooooooooooooo è finitoooooooooooooooooooooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
Nooooooooooooooooo è finitoooooooooooooooooooooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
E' FINITA!!!!!!![]()
![]()
E' finito? E io mi sono perso le ultime puntate!? Noooooooooo!!! Come (non) mi dispiace!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Credo che le critiche siano un poco eccessive. Questo telefilm guarda ad uno spaccato di realta' che negli USA vi garantisco che esiste - li i ragazzi si sposano givanissimi: per amore, per sesso, per quello che vi pare. In piccole cittadine come dovrebbe essere Glenoak, tutti conoscono tutti - facilmente si ospitano semi-sconosciuti, etc.
Il fatto che nel telefilm "tutti vanno in chiesa" (non ricordo chi lo diceva) - e' solo un'impressione. Il telefilm ti mostra (come tutti i telefilm in circolazione) lo spaccato di realta' che gira intorno alla famiglia Camden e NON tutto cio' che avviene nella cittadina.
ah, non dubito che esista una realtà del genere [anche se inorridisco alquanto], ma ciò non toglie che è allucinante
anzi, vi posto una cosa divertente che ho trovato in giro
Perché Settimo Cielo é il piú grande telefilm mai realizzato?
1) Per i due personaggi principali. Il padre é un omosessuale represso, e per compensare la sua totale mancanza di polso sulla famiglia, dove conta come il due di picche, si sfoga catechizzando il prossimo. La madre ha palesemente un passato da vaccona e ha trovato il fesso che l'ha redenta e che comanda a bacchetta.
2) Perché c'é un numero imprecisato di figli, e quando un attore si stufa di essere preso in giro dai suoi colleghi perché recita in Settimo Cielo gli sceneggiatori trovano un motivo per la sua scomparsa, ma in compenso viene sostituito da qualche scroccone che con una scusa a caso si insedia a casa del reverendo.
3) Perché i gemelli parlano in coro, o una frase a testa, come nei fumetti degli anni '20. E gli attori non sono AFFATTO gemelli, uno ha almeno 3 anni piú dell'altro.
4) Perché per venire incontro all'erudizione del ''reborn christian'' statunitense medio, metá delle gag si basano sulla comunicazione non verbale, con i personaggi che fanno facce espressive da comica del cinema muto. Di serie B. Per non parlare delle gag che coinvolgono il cane...
5) Perché in genere nelle serie televisive una puntata su cinque, una su dieci, ha un tema di carattere ''morale'' o ''sociale'', in Settimo Cielo sono tutte cosí. Memorabilissime: la puntata in cui il marito quasi divorzia perché ha scoperto che la moglie in gioventú ha provato la marjuana (altro che ganja, quella si faceva con ogni pasticca in commercio), la puntata di propaganda anti-gangsta rap (con intervento dell'imprescindibile amico afroamericano, che ovviamente odia l'Hip Hop), la puntata sulla guerra in Iraq (dove il reverendo non ha neanche le palle di dire chiaramente quello che pensa, cioé che é giusto andare ad ammazzare gli iracheni in nome di Dio).
6) Perché la colonna sonora (almeno delle stagioni piú vecchie) era costituita da assoli di chitarra classica. Stupenda, voglio il CD.
Pure io l'ho visto delle volte facendo zapping,ma mi è parso assolutamente fuori di testa...mamma miache roba!
Ripesco questo vecchio thread... ho letto vecchi commenti non tanto positivi... in effetti mi vergogno un po' a dire che dalla prima serie non me ne perdo una puntataperchè sono consapevole io stessa di quanto a volte sia assurdo e contraddittorio... però mi piace!
Lo so, questo mi fa un bel po' infantile però ormai voglio vedere come va a finire!
Per questo vi dico che durante questa estate, non so bene quando nè a che ora, andrà in onda in prima visione l'ultimissima serie!![]()
Intanto su fox stanno mandando le repliche delle primissime serie.......e mia mamma ha anche provato a convincermi a rivederle, ma si può???
meno male che c e' qualcuno che la pensa come me anche io vedo tanto buonismo e ipocrisia in quel telefilm come se la vita fosse davvero cosi' assurdo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ma alla fine com'è finito?
è passato un serial killer e li ha uccisi tutti?
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"
Bed of nails-Alice Cooper
è un bel telefilm, forse negli ultimi tempi è scaduto un pò perchè sono andati via i personaggi chiave, ma è un genere sano ma i gusti son gustispero ci facciano rivedere l'ultima seria perchè non ho visto come è finita....mi sono fermata a Lucy che partoriva e compravano casa.....lo aspetto
![]()
Ragazzi non ditemi che sono già iniziate le puntate dell'ultima serie (devono andare in onda questa estate) e non lo sapevo...!!!![]()
no, non dovrebbero essere ancora iniziate!!