Capisco... io mi sono appena prenotata e sono la 24esima in ordine di prenotazione: se interrogheranno entrambe, allora forse ce la faranno in unico giorno!? Io speravo di farlo almeno la settimana dopo, che crisi!!!
![]()
Capisco... io mi sono appena prenotata e sono la 24esima in ordine di prenotazione: se interrogheranno entrambe, allora forse ce la faranno in unico giorno!? Io speravo di farlo almeno la settimana dopo, che crisi!!!
![]()
Ragazzi,
perfavore, devo fare questo esame il 17 luglio e sono in alto mare con lo studio... potete dirmi gli argomenti più importanti, le domande più gettonate? e soprattutto, a che livello bisogna sapere le cose? es. per i recettori, bisogna sapere esattamente la topologia, le caratteristiche delle subunità... o basta sapere la loro tipologia e funzione specifica?
grazie 1000 a chi mi risponderà...
ciaooo
io l'ho fatto a maggio..lei è abbastanza pignola però a me non ha rotto le scatole in maniera eccessiva. Sono partito con domanda a scelta (catecolamine) e le ho parlato un po' di tutto, non proprio nello specifico, ma sintesi, localizzazione e funzioni si. A quanto ho capito tiene molto agli effettori tipo adenilato ciclasi, fosfolipasi C, protein chinasi e queste cose qui..ah cosa importante è che qualsiasi cosa diciate anche sbagliata la diciate senza esitare.quando l'ho fatto io al ragazzo prima di me l'ha detto chiaro e tondo che apprezza le persoe sicure di sè.so che può essere stupido ma ve lo dico.in bocca al lupo
Vito, grazie delle info!
E... crepi il lupo!![]()
potete dirmi se bisogns studiare anche gli psicostimolanti e gli psicotomimetici? grazie a chi risp
si...la fiorenza chiede un po' di tutto.io ti consiglio di studiarli.
Una cosa..volevo anche dare domani disturbi psichici come esame a scelta s'intende. Ma stavo guaardando che l'hanno aggregato ad un laboratorio...Prima era modulo singolo
Nessuno sa nulla? Grazie
vorrei sapere da chi ha fatto l'esame se è possibile decidere i giorni in cui fare l'esame oltre alla data dell'appello, come faceva il prof mangia..mi sto trascinando questo esame da troppo tempo e a settembre vorrei darlo ma ho bisogno di sapere se ancora si svolge in questo modo perchè il 29 settembre ci dorebbe essere l'orale di dinamica e vorrei dare anche questo...grazie a chi mi risponderà. ciao a tutti
all'appello che ho dato io (maggio) si poteva ancora scegliere in che giorno dare l'esame.credo sarà ancora cosi..
c'è qualcuno che può dirmi se per l'appello di luglio le interrogazioni si sono svolte tutte lo stesso giorno?
Si, tutte lo stesso giorno, anche perchè nn eravamo tanti
scusate qualcuno mi dice con chi cavolo devo dare questo esame?
sul sito c'e' scritto sonia canterini...
io sapevo fiorenza...
ma soprattutto il programma qual è?
help me please
Non importa chi ci sia, il programma rimane quello di Mangia
ragazzi... vi orego qualcuno che ha già sostenuto questo esame può dirmi che tipo di domande fanno sia il prof che la fiorenza? ho visto che interrogano entrambi...vi prego devo farlo tra pochi giorni e non sto capendo un accidenti!!! grazie a chiunque risponderà...