si lucy grazieperchè anche se l'ho trasformato in file zip sono 8 mega
![]()
si lucy grazieperchè anche se l'ho trasformato in file zip sono 8 mega
![]()
io non ho msn purtroppo....
se lo metti sul link ci fai sapere? Graxie![]()
che voi sappiate dopo che si inviano appunti cosa dice? perchè a me ha ridato il campo del modulo ma tutto vuoto....mi sa che nn ci sn riuscita a metterli..qualcuno sa cosa appare nella pagina dopo che li metti?
Non so cosa appare nella pagina, ma di solito quando ricompare il modulo vuoto significa che hai saltato qualche campo. Ho anche controllato nella cartella di psicologia generale (li hai inviati lì?) e non c'è ancora nulla. Fai da capo![]()
Io ho msn ma da una settimanaOriginariamente postato da Tina ^_^
non fa mi dice che il file nn è valido...se avete msn ci possiamo passare le cose da li...altrimenti ci riprovo per e mail...è che nn arrivano nn capisco perchè! boh![]()
![]()
se mi spieghi come utilizzarlo ci posso provare...![]()
Tina se riesci a metterlo sugli appunti è ancora meglio!!!Originariamente postato da Tina ^_^
che voi sappiate dopo che si inviano appunti cosa dice? perchè a me ha ridato il campo del modulo ma tutto vuoto....mi sa che nn ci sn riuscita a metterli..qualcuno sa cosa appare nella pagina dopo che li metti?
Ora ho controllato ma non c'è nulla![]()
Poi se riesci a inserirlo mi fai sapere?![]()
Grazie tante e scusa se ti stò stressando!!!![]()
![]()
ciao, ieri dovevo uscire e nn sn riuscita a sistemare questa storia![]()
allora ho capito perchè nn mi metteva il file: era troppo grande. l'ho diviso in due parti e l'ho zippato ma cn winrar, per aprire le slide dovete avere questo programma che trovate dappertutto in internet.
ora le valutano poi spero le mettano.
ciao![]()
Ciao Tina!
Speriamo che le mettano al piu' presto....
Buona domenica a tutti!![]()
:hug Grazie mille Tina anche da parte mia Io le ho scritto una mail ...mi ha scritto che noi studenti del vecchio ordinamento triennale dobbiamo seguire il programma del 2004... è allucinante quattro libri dai quali in alcuni c'è da fare solo un capitolo... e vuole pure gli ORIGINALI...non ci vogliono proprio far andar via da questa facoltà...Baci!
Lucy.
si l'avevo sentita anch'io questa storia che la meloni voleva gli originali...da me nn li vedrà mai, è una storia assurda. all'esame, quando lo darò, ci andrò senza libri, e se me li richiede gli dico che ho studiato da quelli della bibliotecaOriginariamente postato da LucianaBrundu
:hug Grazie mille Tina anche da parte mia Io le ho scritto una mail ...mi ha scritto che noi studenti del vecchio ordinamento triennale dobbiamo seguire il programma del 2004... è allucinante quattro libri dai quali in alcuni c'è da fare solo un capitolo... e vuole pure gli ORIGINALI...non ci vogliono proprio far andar via da questa facoltà...Baci!
se così nn gli va bene...beh nn ho un bel carattere per queste cose, di sicuro ci litigherei. anche perchè mi sembra una questione assurda questa degli originali, che cos'è lei, un agente segreto della finanza? ma per favore...
io per ora lo lascio e aspetto che cambi professore, altrimenti ci prendo troppo nervoso![]()
![]()
il programma del 2004 e' quello che c'è sulla sua pagina personale?
Si il programma è quello ...Psicologia generale 2004 -2005...non riesco ad allegarlo ,ma lo dovresti scaricare dalla sua pagina senza problemiBACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lucy.
Il link dovrebbe essere questo
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
e i libri da studiare questi?
Testi adottati:
• Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
• Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
• Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
• Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
Letture consigliate:
• Neisser, Conoscenza e realtà. il Mulino, Bologna
• Roncato, Apprendimento e Memoria, il Mulino, Bologna.
• Conte, Statistica demenziale. Ed.Psicologia, Roma.
MI raccomando, correggetemi se non sono questi!
TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
ora le valutano poi spero le mettano.
ciao![]()
ancora non hanno messo nulla
![]()
![]()
ho provato a cercare negli appunti di psicologia generale ma niente![]()
A te hanno fatto sapere qualcosa per quanto riguarda i tempi di pubblicazione?![]()
![]()
![]()
Pefetto i libri sono quelli e anche i capitoli... ne sono sicura perchè me l'ha detto lei tramite mail... almeno i testi li sappiamo
BACIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Lucy.
Bene, bene! Grazie Luciana!Originariamente postato da LucianaBrundu
Pefetto i libri sono quelli e anche i capitoli... ne sono sicura perchè me l'ha detto lei tramite mail... almeno i testi li sappiamo
BACIIIIIIIIIIIII!!!!!!
....almeno è un inizio sapere che libri dobbiamo studiare...![]()
chi ben comincia...![]()
Ultima modifica di ynpianos : 23-03-2006 alle ore 12.17.06