• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 151
    Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Ehi, ragazzi, ma siamo sicuri che la prof. durante la verbalizzazione non interroghi nemmeno chi ha preso il minimo o il massimo dei voti?

roberta1981
    Ospite non registrato
    allora domani alle 90 tutti in aula 11!!!!
    ma a che piano si trova quest'aula 11????

Mi pare al terzo piano... Se non è al terzo è al secondo, comunque...
    Ma insomma... qualcuno mi sa dire se la prof. non interroga in nessun caso???

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    no! la prof è timidissima!! non interroghera nessuno!!!
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Lo spero proprio, perchè non ho ripassato nulla!

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    bè com'è che andata?? Non vi ha interrogato, vero? Lo spero per voi...è un esame molto bello...

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

No, non ha interrogato.

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi

Consiglio a voi...

che avete già sostenuto questo esame.
    La prof ha messo un appello a Maggio, e sarei tentato di provarci.
    Con le dritte che avete fornito voi, lo giudicate possibile superarlo? Ovviamente studierò entrambi i libri, con un occhio rivolto alle domande...
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Re: Consiglio a voi...

La prof ha messo un appello a Maggio, e sarei tentato di provarci.
    Con le dritte che avete fornito voi, lo giudicate possibile superarlo? Ovviamente studierò entrambi i libri, con un occhio rivolto alle domande...
    Vai tranquillo!

Re: Re: Consiglio a voi...

Originariamente postato da electraglide
    Vai tranquillo!
    Ho appena finito di schematizzare il libro (blu) "Psicologia dello sviluppo" e mi manca metà di quello sull'infanzia.
    La domanda che vorrei porre è la seguente:
    Il libro "Diverse culture, bambini diversi?" non ho avuto il coraggio di comprarlo, secondo è stato un azzardo?
    Rischio di cadere su qualche domanda che pone su tale libro?
    Fatemi sapere.
    Grazie
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

La domanda che vorrei porre è la seguente:
    Il libro "Diverse culture, bambini diversi?" non ho avuto il coraggio di comprarlo, secondo è stato un azzardo?
    Rischio di cadere su qualche domanda che pone su tale libro?
    Questo libro non è previsto dal programma d'esame, infatti le domande contenute nel test preparato dalla prof. riguardavano soltanto il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello rosa "L'Infanzia". Non comprarlo!
    Ciao!

Questo libro non è previsto dal programma d'esame, infatti le domande contenute nel test preparato dalla prof. riguardavano soltanto il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello rosa "L'Infanzia". Non comprarlo!
    Ciao!
    Rettifico: il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello BIANCO "L'infanzia".

Rettifico: il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello BIANCO "L'infanzia".
    Grazie!!!
    Ho appena terminato di leggere quello sull'infanzia, e mi chiedo che domande potrà porre

Speriamo bene
    Mi sono prenotato all'esame del 19/05

VISITA IL MIO SITO

Triscle85
    Ospite non registrato
    Salve a tutti...è ilprimo msg k invio e mi sono appena iscritto, quindi se sbaglio qualcosa vi prego di perdonarmi...^____^...

...Sono in paranoia: devo fare l'esame di Psicologia Dello Sviluppo con la longobardi il 19/5...a parte il fatto k nn so un cavolo e k nn ce la farò mai a finire in tempo, ho scoperto k serve l'ID di prenotazione all'esame...purtroppo l'ho perso e sul sito nn ho trovato un modo x farlo saltar fuori...DITEMI K NN SERVE A NULLA!!!!! Se il 19 nn posso fare l'esame mi frusto col filo spinato....

Grazie per la cortese attenzione...^___________^...

Partecipante L'avatar di sarina86

id prenotazione

Ciao triscle85.... io ho fatto questo esame a febbraio e da quello che ricordo l'ID d prenotazione non me l'hanno chiesto...m ricordo solo che c'erano le assistenti della prof che ti facevano mettere una firma in un foglio e ti chiedevano la carta d'identità... spero di non ricordare male!!
    in bocca al lupo...ciao!!

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy