Ehi, ragazzi, ma siamo sicuri che la prof. durante la verbalizzazione non interroghi nemmeno chi ha preso il minimo o il massimo dei voti?![]()
Ehi, ragazzi, ma siamo sicuri che la prof. durante la verbalizzazione non interroghi nemmeno chi ha preso il minimo o il massimo dei voti?![]()
allora domani alle 90 tutti in aula 11!!!!
ma a che piano si trova quest'aula 11????
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pare al terzo piano... Se non è al terzo è al secondo, comunque...![]()
Ma insomma... qualcuno mi sa dire se la prof. non interroga in nessun caso???
no! la prof è timidissima!! non interroghera nessuno!!!
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
Lo spero proprio, perchè non ho ripassato nulla!![]()
bè com'è che andata?? Non vi ha interrogato, vero? Lo spero per voi...è un esame molto bello...
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
No, non ha interrogato.![]()
che avete già sostenuto questo esame.
La prof ha messo un appello a Maggio, e sarei tentato di provarci.
Con le dritte che avete fornito voi, lo giudicate possibile superarlo? Ovviamente studierò entrambi i libri, con un occhio rivolto alle domande...
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Vai tranquillo!La prof ha messo un appello a Maggio, e sarei tentato di provarci.
Con le dritte che avete fornito voi, lo giudicate possibile superarlo? Ovviamente studierò entrambi i libri, con un occhio rivolto alle domande...![]()
Ho appena finito di schematizzare il libro (blu) "Psicologia dello sviluppo" e mi manca metà di quello sull'infanzia.Originariamente postato da electraglide
Vai tranquillo!![]()
La domanda che vorrei porre è la seguente:
Il libro "Diverse culture, bambini diversi?" non ho avuto il coraggio di comprarlo, secondo è stato un azzardo?
Rischio di cadere su qualche domanda che pone su tale libro?
Fatemi sapere.
Grazie![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Questo libro non è previsto dal programma d'esame, infatti le domande contenute nel test preparato dalla prof. riguardavano soltanto il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello rosa "L'Infanzia". Non comprarlo!La domanda che vorrei porre è la seguente:
Il libro "Diverse culture, bambini diversi?" non ho avuto il coraggio di comprarlo, secondo è stato un azzardo?
Rischio di cadere su qualche domanda che pone su tale libro?![]()
Ciao!![]()
Rettifico: il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello BIANCO "L'infanzia".Originariamente postato da electraglide
Questo libro non è previsto dal programma d'esame, infatti le domande contenute nel test preparato dalla prof. riguardavano soltanto il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello rosa "L'Infanzia". Non comprarlo!![]()
Ciao!![]()
Grazie!!!Originariamente postato da electraglide
Rettifico: il libro blu "Psicologia dello Sviluppo" e quello BIANCO "L'infanzia".
Ho appena terminato di leggere quello sull'infanzia, e mi chiedo che domande potrà porre![]()
Speriamo bene![]()
Mi sono prenotato all'esame del 19/05![]()
VISITA IL MIO SITO
Salve a tutti...è ilprimo msg k invio e mi sono appena iscritto, quindi se sbaglio qualcosa vi prego di perdonarmi...^____^...
...Sono in paranoia: devo fare l'esame di Psicologia Dello Sviluppo con la longobardi il 19/5...a parte il fatto k nn so un cavolo e k nn ce la farò mai a finire in tempo, ho scoperto k serve l'ID di prenotazione all'esame...purtroppo l'ho perso e sul sito nn ho trovato un modo x farlo saltar fuori...DITEMI K NN SERVE A NULLA!!!!! Se il 19 nn posso fare l'esame mi frusto col filo spinato....
Grazie per la cortese attenzione...^___________^...
Ciao triscle85.... io ho fatto questo esame a febbraio e da quello che ricordo l'ID d prenotazione non me l'hanno chiesto...m ricordo solo che c'erano le assistenti della prof che ti facevano mettere una firma in un foglio e ti chiedevano la carta d'identità... spero di non ricordare male!!![]()
in bocca al lupo...ciao!!![]()