grazie tante![]()
grazie tante![]()
ciao!!!
ma l' hai dato il cinque?
io c' ho provato speriamo bene!!
non è che qualcuno sa per caso per quale oscuro motivo Maxia non ha messo appelli per luglio e settembre?
non ho fatto in tempo a darlo prima e spero tanto che ne metta uno a luglio anche perchè trascinarmelo sino ad ottobre proprio non mi va
Originariamente postato da NunKiStaR
non è che qualcuno sa per caso per quale oscuro motivo Maxia non ha messo appelli per luglio e settembre?
non ho fatto in tempo a darlo prima e spero tanto che ne metta uno a luglio anche perchè trascinarmelo sino ad ottobre proprio non mi va
si anche io pensavo lo stesso.altre persone avrebbero voluto dare l'esame a luglio ma non ci sono appelli.io stessa non so nemmeno se l'ho passato per cui mi piacerebbe darlo il prima possibile.credo che gli manderò una e-mail
scusate ma sapete dirmi se maxia ha messo da qualche parte in facolta gli esiti dell' esame del 5 giugno??
nella sua pagina personale non c' e niente......
e un po' lentino nella correzione eh?!!!
ma non doveva esporre esiti entro la settimana scorsa?forse ho sentito male io![]()
siiiii....finalmente sono arrivati i risultati!!!!!
ciao a tutte!!!!
c'è qualcuno che ha dato l'esame di maxia a settembre e sa dirmi se ha messo gli esiti da qualche altra parte???
lui aveva detto una settimana ma ne son passate quasi due e nel sito non c'è nulla e anche in dipartimento ho controllato e non c'è niente....
boh! quest'uomo è sparito coi compiti e ne aveva da correggere solo 11....
ehm....sono sempre io![]()
nessuno sa proprio niente????
ormai sono passate tre settimane e ancora non si sa nulla ma a me sembra strano....![]()
io l'ho già dato l'anno scorso.. ma ricordo che avevamo aspettato abbastanza per gli esiti![]()
e devo dire anche per la registrazione del voto visto che per due volte, noostante il suo avviso su internet, non si era presentato nello studio![]()
grazie glow
allora continuerò ad aspettare...prima o poi si ricorderà di noi![]()
ma questo prof è sparito?
ho visto che quest'anno le lezioni per l'orientamento lavoro le svolge un altro docente, avrà finito il suo incarico?Originariamente postato da Atan_varniee
ma questo prof è sparito?
si e aveva detto che chi ha seguito antropologia con lui l'esame lo da con lui.però non risponde piu alle e-mail e non ci son appelli da settembre..mah
qualcuno ha mai dato questo esame orale?