Grazie, nadia!
Sono una rimbambita... Nonostante sia al terzo anno dimentico sempre che per alcuni esami noi del Cognitivo-Informazionale dobbiamo prenotarci sulla pagina di Salute e Riabilitazione...![]()
Grazie, nadia!
Sono una rimbambita... Nonostante sia al terzo anno dimentico sempre che per alcuni esami noi del Cognitivo-Informazionale dobbiamo prenotarci sulla pagina di Salute e Riabilitazione...![]()
Continuo col rimbambimento... Oggi ho dato l'esame, ma ora mi sono accorta che sul cedolino c'è solo la firma dell'assistente che mi ha interrogata. Posso tenerlo così o devo andare dalla prof. a farmelo firmare...?![]()
Ragazzi avete informazioni utili su questo esame? domande frequenti dello scritto e dell'orale?![]()
...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
Aiuto gente...
qualche anima pia... che mi (ci) conforti...![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
Guarda mi è stato detto che a 2 persone non è stato chiesto ,mentre ad un'altra si (di quelli con cui ho parlato) ...però ovviamente tutto dipende da.. la tua fortuna! anche se mi pare molto strano che possano non chiederlo... purtroppo
per le domande.. non ne ho idea.. solo una persona le ha postate, e sono di molto tempo fa... mah!
Grazie pastafrolla! allora mi rassegnerò a studiare quel maledetto libro..ehm.."studiare" è un parolone..
spero vivamente di passare quest'esame perchè rimettermi di nuovo su questi argomenti sarebbe tremendo..![]()
in bocca al lupo a noi!![]()
![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
Ciao a tutti,scusate ma ho una domanda urgentissima da fare: Se mi prenoto e non sostengo l'esame succede qualcosa? :-/
Ciao!
Qualcuno che sta seguendo le lezioni, potrebbe dirmi che argomenti ha trattato nelle ultime lezioni (oggi, mercoledì 8, martedì 7 e venerdì 3)?
Gli sarei molto grata!
Purtroppo per problemi personali nn ho potuto seguire...
Ultima modifica di nadia.t86 : 15-04-2009 alle ore 12.04.23
ho provato a prenotarmi da Infostud all'esame, ma per il nostro corso risulta da 2 crediti... ne sapete nulla?![]()
l'ho notato pure io...credo sia un errore di infostud, che spero risolvano al più presto..
Ieri l'ho comunicato alla prof, che mi ha risposto che possiamo prenotarci comunque! Ad ogni modo lei provvederà a far notare l'errore a Marucci e ai responsabili di infostud.
Io ho contattato la prof, che mi ha consigliato di rivolgermi a prof marucci. Gli ho mandato già la mail e aspetto risposta...ciao