wow!!!
davvero?
non ci posso credere...io mi ero già demoralizzata, ero convinta che non sarei riuscita a darlo sto esame per ora, però se la mette così ....
si può fare
per lo meno tentare!!!!
grazie mille ragazze!! aaaaaaaaaaaa
dimenticavo, ma voi avete capito su cosa bisognerà farla sta tesina?
io non ci ho capito nulla.....vabè
grazie un bacio
smack

no no niente firme! paoletta le dispense ha detto la Giorgi che le avrebbe portate entro oggi in copisteria, per cui domani dovrebbero gia' esserci
.... per quanto riguarda la tesina l'argomento sarà "vita di strada" o qualcosa del genere..cmq in relazione a persone come artisti di strada, o persone che vivono e/o lavorano per strada
(ma sinceramente non abbiamo ancora capito bene di cosa si tratti perche' sono stati un po' vaghi...)
ma tutti i chiarimenti dovrebbero darceli il 23 a questo convegno, che e' assolutamente FONDAMENTALE seguire per chi fosse intenzionato a fare la tesina e dare l'esame da frequentante...aaa un'altra cosa, sappiate che la tesina vale per due appelli (dicembre e gennaio) per cui se volete dare l'esame a gennaio potete sempre avere l'opportunita' di fare la tesina...pero' per questo chiedete maggiori spiegazioni alla Giorgi, perchè mentre lo diceva era un po' distratta e non ho capito bene
booo