Interessante...sono d'accordo su questa cosa comunque.Originariamente postato da lauryspriz1980
[L'unico consiglio che ti posso dare é:
- organizzare corsi/incontri così ti fai pubblicità (tipo gruppi terapeutici, giornate studio, corsi per puerpere piuttosto che psicomotricità per i bambini). Le mamme ricche farebbero qualsiasi cosa per il loro piccoli.
[/B]
bisogna trovare il modo di proporre le cose in maniera accattivante...è importante anche sapersi vendere bene.
in questo io non sono mai stata un'espertona, ma sto facendo pratica... è faticoso ma fondamentale...purtroppo l'apparenza conta un sacco.
Una cosa che non c'entra...TIROCINIO post laurea: cosa si può dire di aver fatto, alla terza prova?
Perchè il mio tutor era molto molto flessibile, anzi direi che mi lasciava persino troppo da sola. Es. mi ha fatto siglare una marea di rorschach...e nel mio libretto c'è scritto..ma potrei specificare che li ho siglati INSIEME a lui..
E via così...aver fatto dei colloqui (insieme a psicologi o assistenti sociali) si può?<![]()
uff...che stress...vorrei che almeno questa cosa fosse finita per potermi dedicare solo alla ricerca di lavoro (certe volte mi sembra di essere un mulo, non mi fermo mai...)