e questa donna come è??
qualkuno ne sa qualke cosa?
ah che disperazione
e questa donna come è??
qualkuno ne sa qualke cosa?
ah che disperazione
cia a tutti dovrei da l esame di fondamenti di fisiologia con la melis.
Essendo per me una materia molto astrusa vorrei seguire le sue lezioni , ho provato a scrivere una e mail alla melis ma non mi risponde, qualkuno di voi sa qualke cosa?
grazie mille
c'era un altro trhead su questo...
scusami asher ho guardato le varie discussioni sulle melis ma questa cosa delle lezioni non l ho trovata da nessuna parte.
ho capito, ma basta scrivere lo stesso in quel thread, sicuramente qualcuno ti avrebbe risposto ugualmente![]()
comunque controllando ho notato ke avevi aperto già un altro thread!
ho visto che hai incollato diversi tread però si ho aperto altri tread ma non che riguardavano le lezioni, adessso ciò che mi intwressa sono le lezioni e non so se sono gia cominciate oppure no
non saprei dirtelo... prova ad avvicinarti e a chiedere in facoltà
ciao a tutti devo seguire quest'anno le lezioni della melis
primo anno stp lavoro
qualcuso da darmi notizie utili sull'esame??
ciao matricola mi puoi dire gli orari delle lezioni e l aula? le vorrei seguire anche io ....
ecco gli orari
lunedi 16/18
mercoledi 14/16
venerdi 16/18
aula 1 b
tanti auguri per quell'esame.... sarò un pò pigna io ma quella materia nun la capisco...l'ho già dato 3 volte![]()
l'esame è a crocette ma sono domande difficili.
non parliamo delle lezionise qualcuno riesce a stare sveglio ditemelo che vado a stringergli la mano
capirete quando seguite che voglio dire ih ih
Non per scoraggiarti ma le sue lezioni sono inutili!!!!Originariamente postato da anna1981
ciao a tutti devo seguire quest'anno le lezioni della melis
primo anno stp lavoro
qualcuso da darmi notizie utili sull'esame??![]()
![]()
Le ho seguite nel primo semestre e non fa altro che riscrivere nei lucidi le stesse identiche parole del libro che poi non ti spiega nulla ma si limita a leggere alla velocità della luce ciò che proietta...![]()
![]()
Ogni volta che tenta di dire qualcosa di suo si impapina tirando fuori cose incomprensibili...in pratica si inventa una nuova lingua che stà a metà tra l'italiano "correggiuto" e il sardo stretto!!!![]()
Una sua frase famosa è stata:
Peccchè il ciervelllllllllllo è compposssto da neurrrrrronnnnni il ciervelllllllllo!!!![]()
E questo è nulla se la senti parlare c'è da sganasciarsi dalle risate!!!
scusate l ulteriore domanda ma sono cominciate da molto le lezioni??