• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 205
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Economia aziendale (Eleuteri)

Grazie mille melany! A dire il vero io solo quella sui gruppi aziendali di sicuro ho fatto male..x quanto riguarda le altre cinque, appena le ho viste mi sono illuminata perchè le sapevo e sono sicura di aver risposto bene e anche in modo dettagliato! Difatti tutto mi aspettavo fuorchè di non averlo superato, è per questo che qui chiedevo se qualcuno sapesse dirmi il criterio di valutazione, perchè se tu mi dici di averne sbagliato sicuramente una e di non essere stata molto esauriente su un'altra, allora non capisco come mai io non sia riuscita ad avere nemmeno la sufficienza

ciao melany..ho letto i tuo messaggio visto che devo fare l'esame volevo chiederti se gentilmente potessi spedirmi i tuoi appunti
    ti mando il mio indirizzo e.amil [email protected] grazie 1000 a presto

ciao melany,posso avere anch'io gli appunti di cui parlavi?ho poco tempo per preparare questo esame,mi faresti davvero un grande favore
    [email protected]
    ti ho aggiunta su msn ma da un altro account
    fammi sapere,bacini

Partecipante L'avatar di kia100803

Citazione Originalmente inviato da Melany Visualizza messaggio
    Ciao, ho appena passato economia aziendale (25) e posso dirti che una domanda l'avevo certamente sbagliata... il mio ragazzo che l'ha indovinata ha preso invece 27! Su un'altra domanda non ero stata troppo esauriente quindi mi aspettavo quasi la bocciatura (visto come e' quadrato lui)!
    Se puo' aiutarti le domande che propone sono quasi sempre sugli stessi argomenti... se hai un indirizzo e-mail posso spedirti gli appunti che ho fatto e quelli che mi hanno passato.
    melany puoi per favore mandarmi i tuoi appunti, è una materia che odio e spero che mi aiuteranno in qualche modo a studiare!!il mio indirizzo e-mail è [email protected]ie ciao

ciao melany..ho visto che hai superto l'esame di economia aziendale io vorrei provarci a settmbre, ti chiedo se gentilmente potresti mandarmi i tuoi appunti è se ricordi le domande su gli argomenti , ti ringrazio per la tua gentilezza , ti invio il mio indirizzo e-mail dove puoi spedirmi i tuoi appunti :[email protected] grazie attendo con ansia una tua risposta .ciao

Neofita L'avatar di carmen&cri
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Melany Visualizza messaggio
    Ciao, ho appena passato economia aziendale (25) e posso dirti che una domanda l'avevo certamente sbagliata... il mio ragazzo che l'ha indovinata ha preso invece 27! Su un'altra domanda non ero stata troppo esauriente quindi mi aspettavo quasi la bocciatura (visto come e' quadrato lui)!
    Se puo' aiutarti le domande che propone sono quasi sempre sugli stessi argomenti... se hai un indirizzo e-mail posso spedirti gli appunti che ho fatto e quelli che mi hanno passato.
    EHI SCUSA HO LETTO QSTO SMS SENTI è URGENTISSIMO PUOI MANDARMI GENTILMENTE TUTTO CIò CHE HAI SU ECONOMIA APPUNTI PERFAVOREEEEE LA MIA E MAIL è [email protected] è LA 4VOLTA KE LO DO PIU STUDIO PIU NON LO PASSO HELPP
    GRAZIE MILLE SPERO MI RISP PRESTOOOOOOO

ciao melany ma dove sei finita......ho bisogno del tuo aiuto per gli appunti di economia aziendale ..so che hai passato l'esame...nn è che mi daresti i tuoi appunti da studia perfavore ciao....

Neofita

Devo sostenere l'esame del 17/09 visto che abito fuori regione mi devo organizzare per il ritorno in treno qualcuno potrebbe dirmi quanto dura l'esame, grazie e buono studio

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

CIAO A TUTTI VOLEVO SEGNALARE A CHI SI ACCINGE A STUDIARE QUESTO ESAME CHE NELLA SEZIONE APPUNTI DEL FORUM SOTTO ECONOMIA C'E' UN RIASSUNTO IN PDF DEL LIBRO INTEGRATO CON LE LEZIONI... A PRIMA VISTA SEMBRA BUONO E PIU' "STUDIABILE" DEL LIBRO.

Partecipante Affezionato L'avatar di Antek355

Salve a tutti,
    dal sito internet mi risulta che l'appello del 17/02 non prevede iscrizione on line.
    La cosa mi puzza molto, dato che la prenotazione è sempre esistita in tutti gli appelli precedenti.
    Ho già mandato una mail al prof per chiarimenti ma ancora nessuna risposta...
    qualcuno ha qualche informazione a riguardo??
    A presto
    "Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"

ciao antek di solito l'esame si prenota ... guardando gli altri appelli ho notato ke qualke volta le ha aperte anke 10 gg prima (tipo maggio scorso) ank 'io vorrei fare l'esame il 17-02 ... teniamo d'occhio il sito... e aggiorniamo il post appena abbiamo novità.
    a proposito dell'esame... sai qcs tipo quanto tempo da ... argomenti ke kiede più frequentemente.... ?

Partecipante Affezionato L'avatar di Antek355

Ragazzi le iscrizioni on line sono APERTE..
    coraggio prenotatevi che se rimaniamo così pochi non vola neanche un bigliettino!
    Cià
    "Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"

Ok grazie...

qualcuno ke ha già fatto l'esame potrebbe dirmi se porta lui dei fogli con le domande e gli spazi da rispettare o se dobbiamo andare già forniti di fogli e abbiamo un certo grado di libertà nel gestire lo spazio?
    grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Ciao, sì i fogli li dà lui!
    In bocca al lupo

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy