Nooooooooooooooooooooooo l'ho perso dinuovo![]()
![]()
![]()
Lo mandaro in onda anche l'anno scorso, sulla Rai, mi vidi quasi tutte le puntate...e non ci crederete mai, non sono mai riuscita a veredere l'ultima puntataUFFAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Nooooooooooooooooooooooo l'ho perso dinuovo![]()
![]()
![]()
Lo mandaro in onda anche l'anno scorso, sulla Rai, mi vidi quasi tutte le puntate...e non ci crederete mai, non sono mai riuscita a veredere l'ultima puntataUFFAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Io adoro Twin Peaks! non pensavo di trovare anche qua una discussione su questo capolavoro! Peccato che non ho molto tempo altrimenti lo riguarderei tutto dall'inizio, il problema è che inizio sempre dalla prima (che orami so a memoria!) e poi mi fermo!
Vi dice qualcosa il mio avatar?
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
però non mi ricordo il significato in gergo f.b.i della rosa blurinfrescami!!!
Originariamente postato da stillmad
però non mi ricordo il significato in gergo f.b.i della rosa blurinfrescami!!!
non lo dicono esplicitamente, anzi và molto a libera interpretazione, un pò come tutto twin peaks... comunque dovrebbe segnare il collegamento con la loggia nera
che io prego il mio!
ecco perchè amo questo telefilm...e soprattutto LinchOriginariamente postato da firemoon
non lo dicono esplicitamente, anzi và molto a libera interpretazione, un pò come tutto twin peaks... comunque dovrebbe segnare il collegamento con la loggia nera![]()
Dai su scrivete qualcosa!!!! Finalmente trovo qualcuno a cui piace Twin peaks!!! Ho impegato una vita per avere tutte le puntate e ora non riesco a guardarleIl diario di Laura Palmer, se devo essere sincera non è che mi abbia sconvolto tanto... Anche l'autobiografia dell'agente cooper non è affatto male!!!
Cavolo quanto mi piace questa serie!!![]()
che io prego il mio!
Io adoravo quel telefilm anche se mi faceva anche tanta pauraquando ero piccola rimasi scioccata dalle immagini di Bob che appariva dietro il divano e allo specchio
e la colonna sonora
non capisco perchè ti fanno vedere telefilm e film stile cavolata più volte e questo non l'hanno mai fatto rivedere se non a notte tarda![]()
![]()
Twin Peaks??? Mannaggia mi ero persa questa discussione! Avrei voluto rivederlo!
Di quel telefilm non ricordo granchè (sono nata nell'83 ed ero piccola quando lo davano, in più ne avevo una gran paura per cui non lo guardavo... o non me lo facevano guardare...) insomma ricordo pochissimo ma sarei stata entusiasta del suo ritorno (se solo l'avessi saputoperchè le cose che mi ricordano il passato mi piacciono un sacco!
Di questo telefilm ricordo solo 2 cose:
- La musichetta: "t -t -t -t-t -ttt.."
- Mia sorella che mi prendeva in giro (perchè io mi chiamo Laura, con un cognome pure simile a quello della protagonista) e mi diceva: "Chi ha ucciso Laura Palmer? ...e io piangevo!![]()
Twin Peaks... wow....
anche io lo adoravo ed ho letto il diario a 10 anni!!! e lo spiegavo alla ragazzina che lo leggeva con me perchè diciamo che... di educazione sesuale sapeva mooooolto poco.
io ero una fan, oltre che del grande Dale, anche della SIGNORA CEPPO!
troppo inquietante..
ps: il significato della rosa blu non viene mai detto (l'ho visto un sacco di volte "fire walk with me") si lascia però intendere che c'entrino gli spiriti (e i nani, i giganti...wow)![]()
Io non sono riuscita mai a vederloperciò adesso mi sto scaricando tutte le stagioni...
Anche se già so chi è stato ad uccidere Laura Palmer...fa niente?![]()
...sapere chi ha ucciso Laura Palmer non ti toglo il gusto di vederlo, non ti preoccupare...Originariamente postato da Swine
Io non sono riuscita mai a vederloperciò adesso mi sto scaricando tutte le stagioni...
Anche se già so chi è stato ad uccidere Laura Palmer...fa niente?![]()
anche xchè le cose interessanti sono ben altre... è fitto fitto di misteri...
Si infattiOriginariamente postato da jlaria80
...sapere chi ha ucciso Laura Palmer non ti toglo il gusto di vederlo, non ti preoccupare...
anche xchè le cose interessanti sono ben altre... è fitto fitto di misteri...![]()
Kissà se la ragazza che ha interpretato Laura Palmer ha fatto altri film dopo..vado a curiosare un pò sulla rete..
![]()
noooooooo non mi ero accorta che avevate scritto qua!!! ma allora non sono l'unica!!se cercate le puntate io le ho tutte!
![]()
che io prego il mio!
Nemmeno io avevo visto questo 3D
E' il mio telefilm preferito, dopo X-Files
Per adesso sono impegnato con i 52 DVD di X-Filesuna volta finito spero si decidano a pubblicare in DVD anche la serie completa di Twin Peaks, speriamo
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509