ciao ragazzi.vi dono qualke notizia rassicurante...volete saperle?
ciao ragazzi.vi dono qualke notizia rassicurante...volete saperle?
va bè,nn mi calcolate!cmq sarò buona lo stesso..io l'ho dato l'anno scorso e lei è stata molto brava.si si pretende,ma è corretta!1 vera signora!il18 si prende cn le domande a scelta multipla,poi c'è la parte di statistica ma le formule si possono imparare!impossibile copiare,piuttosto impegnatevi a studiare,c'è di peggio,tranquilli!
Grazie mille per le informazioni! Qui non siamo tempestivi con le risposte ma vedrai che ci si aiuta lo stesso parecchio a vicenda, quindi resta con noi![]()
grazie per le indicazioni ember,mi sono proprio servite! mi spiace ma non conosco nessun ragazzo che suona il corno..
qs sabato sn stata ad urbino al ricevimento della loreti è stata molto disponibile, mi ha dato alcune indicazioni per lo studio e mi ha fatto avere tramite e-mail la simulazione dell'esame..
ciaociao
carpe diem…
CIAO,
CREDI CHE SE LA CONTATTO VIA E-MAIL POTRA' DARE ANCHE A ME LE SIMULAZIONI D'ESAME E LO RISERVA SOLO A CHI CHIEDE UN COLLOQUIO VIS A VIS ??
Grazie e scusa per la domanda cretina ma non vorrei fare una figura tapina con lei!!
Un salutone
![]()
![]()
laura
ciao! io penso che le mandi volentieri a tutti quelli che le richiedono, anche senza essere stati al suo ricevimento..
Buono studio!
carpe diem…
Grazie Jessica77,
allora ci provo.
Buon esame a te e a tutti![]()
laura
auguri per un 2006 speciale a tutti..!!
ho visto che sono uscite le date degli esami, volevo sapere se c'è qualcuno che pensa di dare metodologia il 10 febbraio..
carpe diem…
forse lo do io, jessy il 10 febbraio...
Mauro
nel primo o nel secondo appello??
com'è stato??