• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 381
    Partecipante Esperto L'avatar di medusina
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    speriamo bene !!
    Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)

musetto77
    Ospite non registrato

Antropologia-Padiglione

Buon giorno a tutti! Mercoledì ho l'esame di antropologia culturale con Padiglione, qualcuno sa dirmi se ci sono domande che devo aspettarmi o argomenti che lui preferisce?

Neofita L'avatar di Artemide92584
    io l'ho passato ma non ho accettato perche' mi sarei beccata massimo un 23 o un 24... lo rifaccio il 7. ho una paura!!!
    cmq le domande allo scorso appello erano: emozioni (in oceania e in africa), potere dell'immaginazione e dei deboli, politiche economiche (teoria della globalizzazione, teoria marxiana, tutte quelle che riguardano la politica, non ricordo il capitolo).
    studiati gli esempi delle popolazioni, le teorie, e poi non so che dirti, padiglione e' un incognita negli esami. spero che questa volta mi vada meglio dell'altra, altrimenti.... devo accettare un qualsiasi voto.

musetto77
    Ospite non registrato
    Quelle che mi hai elencato erano le domande dello scritto ....anche io do l'esame il 7....aiuto!!!!!

musetto77
    Ospite non registrato
    Quelle che mi hai elencato erano le domande dello scritto ....anche io do l'esame il 7....aiuto!!!!!

Nadir_Assad
    Ospite non registrato
    ma quanto dura lo scritto?

Matricola
    Ciao,
    cercasi disperatamente qualcuno del primo anno di intervento clinico ?
    Padiglione ha dato informazioni relative alle modalità d'esame, alle date di esame e ai testi di riferimento?RIF. ANNO 2006-2007

Ti ringrazio
    Un bacione
    Nikita

drummer07
    Ospite non registrato
    ciao, io sono del primo anno di intervento,però purtroppo non frequento, quando sono salito a Roma la settimana scorsa ha detto che avrebbe fatto l'esonero per i frequentanti e dava indicazioni per l'esonero, gli altri colleghi dicevano che l'esame intero sarebbe stato a gennaio.
    per i testi sono confermati SCHULTZ e R. LAVENDA Antropologia culturale +un testo a scelta fra F.DEI-Antropologia della violenza; C.Gallini-Patrie elettive

Partecipante L'avatar di Melany
    I libri dovrebbero essere gli stessi da una vita, confermo che di solito fa tre domande a risposta aperta e che se non ne sai una l'esame finisce.
    E' un libro molto semplice ma la domanda puo' riguardare anche un paragrafo minuscolo.
    Mi raccomando di studiare anche gli ultimi capitoli perche' e' una sua "tecnica" fare una domanda su questi per vedere se si e' studiato l'intero libro.

All'orale di solito chiede solo il libro a piacere...

In bocca al lupo a tutti!!
    --
    Melany
    * Messenger # [email protected]

Cosa pensi che succeda tra tre anni?
    Non starai mica pensando che ti aspetti una vita tutta rose e fiori quando ti laurereai, vero?
    A ogni modo, riuscirai veramente a laurearti fra tre anni?!
    Non hai mai pensato che potresti non trovare un impiego per molto tempo?
    Uno che si e' appena laureato come fa a mantenere una famiglia?
    Non hai alcuna previsione della tua vita!

Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    io frequento il primo anno (2006/07) ad intervento clinico.per quanto riguarda gli esami della nostra sessione,non siamo stati ancora resi partecipi delle date...
    antropologia culturale (padiglione) fa "eccezione" poichè dà l'opportunità di sostenere un esonero giorno 19/12 alle ore 11 nell'aula magna della sede.
    padiglione ritiene l'esonero una facilitazione per i frequentanti per cui le domande saranno 10 e non 3. verteranno sul manuale e sugli argomenti affrontati a lezione
    inoltre ha voluto che segnassimo nome e numero di matricola a titolo di prenotazione, probabilmente.

drummer07
    Ospite non registrato
    Ma più o meno non si sa in che periodo sarà l'esame normale??, perchè sul sito è indicata come data il 30 Gennaio, non so se posso fidarmi...

Neofita L'avatar di Soteer85
    ciao a tutti!!!!
    qualcuno mi sa dire quali sono i testi di laboratorio sul resoconto clinico??? so in crisiiiii

drummer07
    Ospite non registrato

Antropologia Culturale 06/07

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi quali capitoli bisogna studiare del manuale per l' A.A. 06/07 e se l'appello del 31 gennaio 2007 è valido anche per gli studenti del nuovo A.A.???

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    ciao drummer
    l'appello di gennaio non è buono per quelli iscritti quest'anno
    i capitoli che io ricordi sono tutti.......
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

drummer07
    Ospite non registrato
    ok grazie mille egocentrum

Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy