• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 197
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    baldini?
    ma come!!!!??
    no le ha preparate assumma?

juppy1977
    Ospite non registrato
    Guarda, sia al'esame della prof Albino che a quello di Assumma,
    era presente Baldini e lui decideva tutto: come posizionarci in aula, quando cominciare l'esame, il giorno in cui avrebbero pubblicato i risultati etc... Quindi , secondo me, se ti rivolgi a lui, qualcosa saprà dirti.

Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Originariamente postato da laura976
    scusate ma non si leggono le dispense della copisteria...

è quella gestita dalle 2/3 ragazze non ricordo il nome è a lato della facoltà
    Ieri ho comprato le fotocopie da Copyland! Si leggono bene; ma il mio dubbio è che non siano tutte! Parlano tutte dell'allattamento e c'è il capitolo di Baldini! Mi confermate che sono tutte quelle utili per l'esame?
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Ciao terry
    Dunque tutte le dispense sull'allattamento non servono, all'esame non mette mai domande su questo! E' importante invece l'altra parte delle dispense dove parla delle leggi, dell'ospedale amico ecc. ecc. e il capitolo di baldini ovviamente. Se ricordo le domande (e la tua mail!!) te le mando!! L'esame quando ce l'hai?
    Baci

patologia neonatale

Ultima modifica di terry : 04-05-2007 alle ore 09.45.25
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Scusate se arrivo anch'io un pò ritardo !vorrei fare qsto esame a scelta,xchè mi sembra interessante.Ho provato a cercare sul sito ma nn riesco a torvare nè le date d'esame nè info sull'esame! Qual'è il link? Qualcuno può darmi gentilmente qualche informazione sull'esame:da qnti crediti è,il materiale d'esame dove lo trovo e cosa riguarda,le date d'esame?Vi ringrazio tantissimo!Buona giornata a tutti!

nessuno che mi dia qualche info in più?

Ciao!! Per le date credo sia un po' presto comunque usciranno sul sito dell'uni. L'esame è da due crediti ed il materiale su cui studiare sono dispense che trovi in copisteria più il capitolo sul pretermine del libro di Baldini di psicologia pediatrica

Ciao!Ti ringrazio molto x avermi risp! Ma ci saranno ovviamente date a giugno e a luglio spero,no?in quale copisteria le trovo?

Ah scusami!Ma il capitolo di Baldini è compreso nelle fotocopie, o devo procurarmi io il libro e fotocopiare il capitolo?Grazie mille ancora!

Il capitolo è compreso nelle fotocopie!
    terry

Ciao!sn andata in copisteria da Copilandia, e ho trovato delle dispense sull'allattamento, leggi..sn delle slides, ma nn ho visto il capitolo di Baldini, potreste dirmi gentilmente dove posso trovarle? e sapete qndo escono le date d'esame..a giugno e a luglio ci saranno, vero?Grazie tanto ancora!!!

Io il capitolo di Baldini l'avevo studiato direttamente sul libro..
    per gli esami ci vorrà almeno fine giugno

ok,qndi dvo ricercar per forza il libro..o le copisterie lo hanno già?Oggi girando sul sito ho visto che patologia neonatale è il 3 o 4 luglio...solo che dopo qndo più tardi ho cercato quella pagina nn me la dava più!Voi nn avete esami a giugno?io sn di psicologia1

ok,qndi dvo ricercar per forza il libro..o le copisterie lo hanno già?Oggi girando sul sito ho visto che patologia neonatale è il 3 o 4 luglio...solo che dopo qndo più tardi ho cercato quella pagina nn me la dava più!Voi nn avete esami a giugno?io sn di psicologia1 Qual'è il capitolo di Baldini he dovrei fotocopiare?Grazie mille e scusa le tante domande

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy