• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 69
    alberag
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Alla signorina Gladstone...

Originariamente postato da stillmad

e poi non ho capito tutto questo accanirsi......per una storiella...o favola(come la chiami te Zeus)...o hai dei precedenti con Gladstone o mi sembra un po'...fuori luogo..tutto questo prendere in giro chi la pensa diversamente....
    Ma neanche nelle mie più recondide fantasie avrei immaginato di ricevere un 30 da parte tua ))

Cmq, mi sembra che la sedicente medium si stia facendo prendere da manie di grandezza: oggi ha detto che lei parla da sempre con Mussolini.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

io

io mi sono ritrovato.. da solo.. e sono un uomo come tanti altri. un uomo MEDIoUM.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    senti ma ...in segreto puoi dirmi come hai fatto?? Perchè io talora ho serie difficoltà a compiere questa operazione.....

a parte la battutaccia credo che prima di pensare senza escludere, antimateria fisica, non è meglio pensare proposte più scientificamente, allo stato dell'arte attuale ovvio, collaudate???

io mordo
    Ospite non registrato
    Infatti il giudizio è sospeso, ma intanto mi leggo le teorie che non hanno ancora passato il collaudo

Zeus-tritone
    Ospite non registrato
    A quanto pare, non si riesce a sopportare l' ironia qui...
    Molto interessanti le reazioni che si sono avute. Chi mi consiglia velatamente di cambiare strada, chi non si accontenta di lasciare un solo messaggio e ne lascia due (è questo il vero segnale di accanimento!). Poi c'è stato il tentativo, con il riferimento ad una mia affermazione, di mettermi in ridicolo puntualizzando che i neuroni non si sono mai "scambiati idee", come io ho scritto.
    Ancora, c'è chi mi ha chiaramente definito presuntuoso, poco disposto ad imparare e ad apprendere in quanto privo di umiltà.
    Siete sicuri di essere così in gamba, ragazzi?
    Io in quello che dite, nei giudizi che date, ci vedo solo una lapalissiana mota montata con spocchia! ( prendi il vocabolario Gladstone, fai prima ... ) Ma poi, siete sicuri di essere così aperti al dialogo? All'ironia avete reagito maluccio. Ma se vi capita un paziente ironico più di me che fate? Lo cacciate via a calci nel sedere? O semplicemente gli dite che è presuntuoso e poco umile? Pensate che in questo modo lui ritornerà da voi a braccia aperte gridando "Sì dottore, ha ragione. Sono poco umile, presuntuoso, poco disposto ad apprendere...ma lei con le sue parole mi ha illuminato, sa? Eh sì, la ammiro tanto, mi ha dato tanta fiducia ed autostima, mi sento un altro uomo, sono felicissimo..e chi se lo immaginava che dietro alle difese delle mie opinioni diverse dalle sue c'erano tutte queste belle qualità? ma lo sa che da oggi mi sento anche più luminoso? Sì, brillo della luce della sua sapienza..."

Hihihi...
    In bocca al lupo per gli studi, ragazzi!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Re: Re: Re: Re: Alla signorina Gladstone...

Originariamente postato da alberag
    Ma neanche nelle mie più recondide fantasie avrei immaginato di ricevere un 30 da parte tua ))

Cmq, mi sembra che la sedicente medium si stia facendo prendere da manie di grandezza: oggi ha detto che lei parla da sempre con Mussolini.....
    l' ho sentita...e lui le dice "fai tome ti dico.zitta e obbedisci"................bè li l'ha detta un po'..grossina...e poi"vedrete vedrete quante cose che so....:blablabla:mo non esageriamo....
    #Alberag perchè... mica l'ho su con te....su molte cose non siamo d'accordo...ma non vuol dire che mi stai antipatico o che così per partito preso non leggo i tui post

Originariamente postato da Zeus-tritone
    Molto interessanti le reazioni che si sono avute. Chi mi consiglia velatamente di cambiare strada, chi non si accontenta di lasciare un solo messaggio e ne lascia due (è questo il vero segnale di accanimento!). Poi c'è stato il tentativo, con il riferimento ad una mia affermazione, di mettermi in ridicolo puntualizzando che i neuroni non si sono mai "scambiati idee", come io ho scritto.
    Ancora, c'è chi mi ha chiaramente definito presuntuoso, poco disposto ad imparare e ad apprendere in quanto privo di umiltà.
    Io in quello che dite, nei giudizi che date, ci vedo solo una lapalissiana mota montata con spocchia!
    Zeus...nessuno ha detto che devi cambiare idea...ma che (secondo me ) ti sei accanito in questa discussione con delle battutine un po' verso un altro utente che a quanto pare ha solo espresso un'idea diversa dalla tua
    ma nessuno (o per lo meno non io) dice che tu hai torto e gli altri ragione...anzi...ho aperto questa discussione proprio per cercare di capire insieme...trovare nuove vie....
    sembra proprio che tu abbai solo voglia di battibeccare....
    per i messaggi(post)...bè...come vedi ne ho scritto più di 2000....è un mio vizio postare assai
    inoltre sì.è vero ,i neuroni non si scambiano idee.....ma non credo di averti insultato o preso in giro...ho detto solo che hai detto una cosa non vera "ironicamente" come dici tu....
    ora basta ot... per i messaggi personali ci sono i pm (mess.privati).

e infine...

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Zeus-tritone
    Io in quello che dite, nei giudizi che date, ci vedo solo una lapalissiana mota montata con spocchia! ( prendi il vocabolario Gladstone, fai prima ... ) Ma poi, siete sicuri di essere così aperti al dialogo? All'ironia avete reagito maluccio. Ma se vi capita un paziente ironico più di me che fate? Lo cacciate via a calci nel sedere? O semplicemente gli dite che è presuntuoso e poco umile? Pensate che in questo modo lui ritornerà da voi a braccia aperte gridando "Sì dottore, ha ragione. Sono poco umile, presuntuoso, poco disposto ad apprendere...ma lei con le sue parole mi ha illuminato, sa? Eh sì, la ammiro tanto, mi ha dato tanta fiducia ed autostima, mi sento un altro uomo, sono felicissimo..e chi se lo immaginava che dietro alle difese delle mie opinioni diverse dalle sue c'erano tutte queste belle qualità? ma lo sa che da oggi mi sento anche più luminoso? Sì, brillo della luce della sua sapienza..."

Hihihi...
    Non esagerare, tu non sei un paziente, anzi da come ci fai gli auguri per gli studi sembri uno psicologo con i contro...
    l'umiltà è semplicemente il modo più intelligente e maturo di vergognarsi.
    ciao

ok ...basta .....
    vabbè non sono moderatrice e mi devo fare i cavoli miei..però mo posso capire litigare per gli attentati..ma per la medium.......

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ragazzi...ho scritto il nome della medium su google...guardate un po' cosa è uscito...!!

*click!*
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Itsuki
    ragazzi...ho scritto il nome della medium su google...guardate un po' cosa è uscito...!!

*click!*
    grande scoperta itsuki!

io mordo
    Ospite non registrato
    Giudizio riattivato!
    cavolo!

Ospite non registrato
    E secondo te i giornalisti una ricerca su questa donna non l'hanno fatta? Penso che avrebbero usato subito questa notizia per denigrarla alla grande
    Potrebbe essere un caso di omonimia

io mordo
    Ospite non registrato
    éh... ci ho pensato anche io ma c'è anche il secondo nome, e poi perchè mai i giornalisti dovrebbero fare delle ricerche? ...bah
    ma chi se ne fregaaaa!!!
    basta con sta tipa!
    ciao

Gladstone
    Ospite non registrato
    certo che se fosse vero a questo punto smetteremmo veramente di preoccuparci di questa qui: rientrerebbe nella schiera dei tanti che, in un argomento così delicato, si gettano a coltivare interessi personali (non necessariamente economici) diciamo... discutibili
    quache giorno fa hanno tentato di raggiungerla al telefono (dal programma radiofonico di un'emittente d'informazione seria) e pare si negasse... peccato, ero curiosissimo!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy