Ma neanche nelle mie più recondide fantasie avrei immaginato di ricevere un 30 da parte tuaOriginariamente postato da stillmad
e poi non ho capito tutto questo accanirsi......per una storiella...o favola(come la chiami te Zeus)...o hai dei precedenti con Gladstone
o mi sembra un po'...fuori luogo..tutto questo prendere in giro chi la pensa diversamente....
![]()
))
Cmq, mi sembra che la sedicente medium si stia facendo prendere da manie di grandezza: oggi ha detto che lei parla da sempre con Mussolini.....

...per una storiella...o favola(come la chiami te Zeus)...o hai dei precedenti con Gladstone
o mi sembra un po'...fuori luogo..tutto questo prendere in giro chi la pensa diversamente....
senti ma ...in segreto puoi dirmi come hai fatto?? Perchè io talora ho serie difficoltà a compiere questa operazione..... 
... ) Ma poi, siete sicuri di essere così aperti al dialogo? All'ironia avete reagito maluccio. Ma se vi capita un paziente ironico più di me che fate? Lo cacciate via a calci nel sedere? O semplicemente gli dite che è presuntuoso e poco umile? Pensate che in questo modo lui ritornerà da voi a braccia aperte gridando "Sì dottore, ha ragione. Sono poco umile, presuntuoso, poco disposto ad apprendere...ma lei con le sue parole mi ha illuminato, sa? Eh sì, la ammiro tanto, mi ha dato tanta fiducia ed autostima, mi sento un altro uomo, sono felicissimo..e chi se lo immaginava che dietro alle difese delle mie opinioni diverse dalle sue c'erano tutte queste belle qualità? ma lo sa che da oggi mi sento anche più luminoso? Sì, brillo della luce della sua sapienza..."
..grossina...e poi"vedrete vedrete quante cose che so....:blablabla:mo non esageriamo....
o che così per partito preso non leggo i tui post
verso un altro utente che a quanto pare ha solo espresso un'idea diversa dalla tua
.......