e di che ti dispiace? anzi, già orientarmi sui libri è una bella mano, ti ringrazio![]()
e di che ti dispiace? anzi, già orientarmi sui libri è una bella mano, ti ringrazio![]()
ciao a tutti volevo avere informazioni sull'esame di Mocciaro psicologia dello sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia...c'è qualcuno di voi che l'ha fatto? è faicle?
grazie![]()
ciao ragazzi
volevo sapere se c'è qualcuno che puo dirmi se si trovano su questo forum i riassunti di alcuni libri a scelta per l'esame di mocciaro, in particolare "Amare&Amore" di Lo Gullo.
rispondetemi al più presto
un bacio e buon natale a tutti
ma il libro "Lo sviluppo nella terza età" ancora è in stampa....come si fa?non lo portiamo?
sto punto cambia libro.. l'età del coraggio è bello
no purtroppo il libro che dico io è obbligatorio..nella bacheca del prof cè un file coi libri...spero di sbagliarmi,prova a dare un occhiata
ah già.. mi sono confusa. tra l'altro lo sto aspettando anch'io
non so che dire!
ciao a tutti!!
anche io mi domanadavo se tra i libri a scelta vanno per forza studiati quelli sull'informazione e la tecnologia o no..o se posso anche sceglierli tutti e quattro nell'area sociale..???
I libri da scegliere sono tre e la scelta deve essere fatta solo da un percorso,quindi o tre libri sull'area informatica o tre sull'area umanistica,ok?
una domanda:ma nn si trovano riassunti riguardanti qualche libro di qsto esame?grazie..
Hai provato a controllare nella sezione appunti d'esame?
Comunque tieni presente che nel complesso i libri di Mocciaro sono piccoli e molto fluidi. Sono di facile lettura (in genere), ripetitivi l'uno con l'altro, e con pochi concetti.
grazie dany..un altra domanda:ieri sono venuta a conoscenza che per prenotarsi a quest'esame bisogna consegnare la tesina almeno 15 giorni prima e qsta vale come prenotazione..ditemi che nn e' vero!!io seguendo le lezioni avevo capito che la tesina nn era obbligatoria,però mi è venuto il dubbio dato che le prenotazioni nn sono ancora partite..voi che dite??
AIUTO!!
c'e' qlcuno che sa darmi una risposta??help!!!!!!!!!!!!!!
io sono sel pallone come te...![]()
scusate sapete se è uscito il terzo libro obbligatorio Lo sviluppo nela terza età tra incertezza e ottimismo?
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
aisha..tu ci sai dire come funziona con la prenotazione?chiunque lo sappia per favore ci risponda al più presto xkè se dobbiamo presentare una tesina il tempo stringe!!grazie..