Scusate, arrivo tardi,![]()
Nessuno che sappia dirmi come si fa a prendere una licenza di tassista in Russia?![]()
E, comunque, quando c'era Lui (il buon Giuseppe, eh, non confondiamo...) queste cose non succedevano...![]()
![]()
![]()
Scusate, arrivo tardi,![]()
Nessuno che sappia dirmi come si fa a prendere una licenza di tassista in Russia?![]()
E, comunque, quando c'era Lui (il buon Giuseppe, eh, non confondiamo...) queste cose non succedevano...![]()
![]()
![]()
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
suvvia...perchè vergognarsi?? ormai quando vedo di essere in buona compagnia, ne vado persino fiera...Originariamente postato da Haruka
Amica mia,
quando c'è la stessa cultura di base si sente
{si cmq mi vergognavo pure io!}
(annamo bene...
)
il problema fondamentale della violenza sessuale fatta ai danni di un uomo, è che si devono necessariamente creare le condizioni perchè tale atto venga consumato...e senza la collaborazione dell'uomo la donna può fare ben poco...insomma...alla fine mi domando se sia possibile che un uomo, stimolato soltanto meccanicamente, possa rendere agibile un rapporto, essendo controvoglia...e per ben 3 volte, ripetutamente!!tutto ciò è strano, e non mi risulta affatto (almeno, dalla mia personale e breve esperienza in questo mondo...
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Troppo svantaggiato a mio avviso...
In tutti i sensi possibili ed immaginabiliOriginariamente postato da Ember
In che senso?![]()
nos: chi è troppo svantaggiato e in cosa?![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Itsuki
nos: chi è troppo svantaggiato e in cosa?![]()
Il tassista,3 contro 1![]()
ah...si, a quanto pare 3 quarantenni ubriache sono pericolose...
però svantaggio o no, perchè loro fossero soddisfatte a ripetizione, qualcosa "di suo" ce lo deve aver messo...sennò non capisco come si fa materialmente a...vabbè![]()
Brava Itsuki.. vedo che abbiamo la stessa domanda di base..
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ma che ragionamenti fate? è normale che sia sopraggiunta una certa eccitazione ad un certo punto, ciò non significa che non fosse una cosa che lui non voleva fare, ad esempio avrebbe potuto essere contrario per il fatto che a casa aveva una famiglia... siamo già arrivati al femminismo!poveri noi!
![]()
Ma che femminismoè idraulica questa!!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da io mordo
ad esempio avrebbe potuto essere contrario per il fatto che a casa aveva una famiglia
Tu ritieni che in quel momento potrebbe essere stato avviluppato dagli scrupoli di coscienza?![]()
Altrimenti non capirei la necessità di denunciare il fatto alle autorità... però non saprei, magari è un pazzoide
Oppure, come dice ghiretto potrebbe essere mozzarella napoletana...
Magari è un tipino esile esile, tre donne gli fanno quello che vogliono, poi non è difficile per loro azionare il sistema idraulico
...comunque mi rimane difficile anche immaginare che una donna violentata non provi il benché minimo eccitamento... praticamente è la realizzazione del sogno di ognuna di loro...![]()
![]()
![]()
Itsuki, come fa il tuo ragazzo a provare dolore se viene costretto a fare sesso? cioè, non gli si lubrifica il glande??o cos'altro?
Per quanto riguarda i maschi posso dire che si può avere un'erezione senza che si sia particolarmente coinvolti... insomma, il pippopuò fare quello che gli pare, a volte fa tutto da solo
e poi sicuramente anche i fattori psicologici incidono sulla quantità e sulla qualità del piacere... alcuni studi hanno dimostrato come l'uomo adotti molto l'immaginazione (più della donna) quando si eccita e come la fruizione del piacere sia fortemente correlata a queste immagini\scene mentali... tutto questo per dire che certe scene possono facilitare reazioni automatiche nell'uomo senza che ci sia un reale coinvolgimento... dovevo fare l'avvocato!
![]()
E' clinicamente dimostrato che 3 donne sui 40 anni ubriache ti SPOLPANO vivo...è già tanto che sia riuscito ad andare con le sue gambe a denunciarle
Qui a Firenze ci sono enormi svendite di noci di cocco![]()
Ultima modifica di @Seboz@ : 21-09-2005 alle ore 14.16.55
mail --|Clicca Qui|