• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 31 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 455
    psycotuke
    Ospite non registrato

risultati dell'esame

ho sostenuto l'esame giorno 6 luglio ma ancora non sono uscitii risultati, non so come sia possibile, sono passate più di 2 settimane. Duraante l'esame nessuno ci ha detto niente, nè riguardo i risultati, nè riguardo la data di verbalizzazione.
    Qualcuno sa se per caso sono appessi sulla porta del prof? non so più dove controllare, comincio a pensare che quell'esame era finto, o che l'ho solo sognato.

Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto
    lo scorso esame i risultati ce li ha dati proprio alla verbalizzazione. Li ha messi su internet tipo un'ora prima. Quindi...potrebbe essere così anche questa voltra.

psycotuke
    Ospite non registrato
    il punto è che non ho la minima idea di quando sia la verbalizzazione, e poi sono già passati 14 giorni!!

Partecipante Assiduo L'avatar di roby&anto
    In genere è il giorno del ricevimento. Comunque ti conviene mandare una mail al Prof. e chiederglielo - ti consiglio di affrettarti perchè, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere lunedì prossimo!

psycotuke
    Ospite non registrato
    Grazie mille, penso che a questo punto sia l'unica soluzione.

Ospite non registrato
    Ciao spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Vorrei sostenere l'esame l'11 settembre ma nn è prevista la prenotazione on line. Cosa significa che basta presentarsi quel giorno e sostenere l'esame?

rarara81
    Ospite non registrato
    Ti consiglio di mandare una mail al prof..ma è abbastanza tranquillo non ti preoccupare, se ti presenti senza prenotazione quasi sicuramente ti farà sostenere ugualmente l'esame...
    in bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Dovrei sostenere quest'esame a dicembre... mi confermate che i testi da acquistare sono "La percezione visiva" di Purghé, Stucchi e Olivero e "Psicologia" di Dazzi e Vetrone?

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    sì i libri sono giustissimi,ma non li devi fare integralmente...ti copio qui i capitoli precisi dati dal prof :
    Purghé, Stucchi e Olivero, La percezione visiva. UTET 1999 Capitoli: 5, 6, 9, 10, 11, 12, 15, 16, 22 e il capitolo La percezione visiva. dal volume di Dazzi e Vetrone Psicologia, Edizioni Carocci.
    buono studio

Grazie, carissima!

Iskender
    Ospite non registrato
    Ragazzi qualcuno di voi sa se l'orale è facoltativo? Qualcuno è in possesso di appunti o riassunti? Please help :p

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    per appunti e/o riassunti puoi provare a controllare nella sezione del sito dedicata proprio agli appunti d'esame.

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi

Domande appello 13 dicembre

Ecco le domande uscite nell'appello in oggetto:
    Le costanze visive
    Le agnosie visive
    La teoria computazionale di Marr

Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Grazie, gennaropisi, grazie!
    Chissà se ci conosciamo di vista... Per caso eri presente all'esonero di pensiero di martedì scorso...?

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi
    Originariamente postato da electraglide
    Grazie, gennaropisi, grazie!
    Chissà se ci conosciamo di vista... Per caso eri presente all'esonero di pensiero di martedì scorso...?
    No, non ero presente.
    Ma forse ci conosciamo, chi puoi dirlo....
    Ultima modifica di gennaropisi : 15-12-2006 alle ore 15.12.59
    Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente

VISITA IL MIO SITO

Pagina 3 di 31 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy