grazie kyo![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
guarda girano un sacco di voci assurde![]()
io ho dato 3 esami con lui e mi ha sempre trattata benissimo..
devi essere chiara nell'esposizione..cioè usare un italiano correttoa mio parere niente di più niente di meno di quello che si fa per altri esami orali!
quindi non ascoltare tutte la "voci" ma preparati bene e vedrai che andrai alla grande![]()
![]()
buongiorno!! mi sembra di ricordare che sino all'anno scorso ci fossero in circolazione sul sito di facoltà delle diapositive che riassumevano il libro "Il potere dei media"..me lo confermate?qualcuno le ha?io le avevo salvate nel pc ma sono andate perse..
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
domanda:il modello della doppia descrizione corrisponde al modello dei diversi livelli di analisi funzionale della Fruggeri?quello dove i livelli individuale,interpersonale e sociale vanno analizzati dal punto di vista strutturale\interattivo e simbolico????
Il "modello della doppia descrizione" mi pare di non averlo mai trovato nel libro... ci sarebbe il "doppio ruolo" della donna mamma e lavoratrice..
Da dove hai preso la domanda?![]()
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
Il libro sulla famiglia, "le realtà familiari" ha "solo" 6 capitoli..
ho controllato le domande del thread di psicologia sociale della famiglia e tra le tante ho trovato anche quella,ma visto che nel libro le realta familiari non ne parla mi stavo preoccupando...pensavo di averl saltato l'argomento!!!!!!
Mi hai fatto prendere un infarto....
![]()
qualcuno deve darlo a luglio?? o l'ha dato da poco??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
mi sa che siamo rimasti in pochi a dover dare questo esame.Io lo darò a settembre credo
si...ho notato...non c'è neppure del materiale in giro....
ciao ragazzi!!! ho sentito delle voci circa il passaggio di questo insegnamento alla cabras....e' vero?![]()
aiutoo allora lo devo dare il prima possibile penso ke lo darò a luglio ma com'è lui con le domande comprensibile?