Secondo me la nuova concorrente si è presa il posto di alessandro perchè lui era la talpa ma non sapeva farla sicchè hanno selezionata quella che è entrata e ha preso il posto di alessandro..
Secondo me la nuova concorrente si è presa il posto di alessandro perchè lui era la talpa ma non sapeva farla sicchè hanno selezionata quella che è entrata e ha preso il posto di alessandro..
![]()
La talpa è nascosta dentro le tettone della bambola Ramona
![]()
secondo me la talpa o è Paolo Vallesi o è Francesca Rettondini.
Ma mi spiegate una cosa? Se i concorrenti scoprono chi è la talpa, finisce il programma?No perchè se no così non ha molto senso....
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
non credo che facciano finire il programma prima di sicuro si inventano qualcosa anche se forse (di sicuro) è tutto preparato
no, se scoprono la talpa (cosa impossibile visto che le domande finali sono basate sulla talpa....quindi la talpa non le può sbagliare!!!) ne mettono una nuova!!
bye bye
..non capisco perchè bambola ramona si è rifatta il seno cosi grosso..che bisogno aveva?
...poverina cmq..sai come è scomodo e pesante!!Le verrà la gobba sicuro
![]()
Io ho trovato un buco in giardino... sarà mica la talpa?![]()
![]()
![]()
(mi sculaccio da sola)
scusate le domande da profana, perchè in tv guardo solo telegiornali i film e quasi sempre esclusivamente dvd, ma:
1) a che rete è questo progr.?
2) perchè la concorrente bambola ramona si chiama così?![]()
bambola è il nome e ramona il cognome?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 10-11-2005 alle ore 08.21.12
secondo me è tutto preparato, + ke in altri relaty.e la talpa non la scopriranno se non l'ultimaa sera..o faranno un bel colpo di scena e la taltpa verrà fuori prima..
cmque è terribile, la perego è un'attrice, bettarini fa skifo (non fisicamene ovviamente) e i concorrenti sono ridicoli... non so se sono cambiata io o sono peggiorati i reality ma i primi anni mi sembravano fatti meglio
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
ma se non sapete nemmeno come funziona il programma che parlate a fare?
dai dai...arrivati ormai alla fine...chi è x voi la talpa??
io dico ciufoli!!voi?
bye bye
sta cosa non l'ho capita benissimo neanche ioOriginariamente postato da Antopsi
Ma mi spiegate una cosa? Se i concorrenti scoprono chi è la talpa, finisce il programma?No perchè se no così non ha molto senso....
.
per me è la rettondini....talpa perfetta
sono sicura...... è lei
Girl86: non te la prende daimica siamo su attualità e cronaca
qui si può scherzare
.. e dire anche cavolate
e soprattutto pigliare in giro il programma
no???sììììììììììì
io la vedo la talpa..ma mi piace anche dire che secondo me è tutto finto.che non mangiano gli okki di bue o le lucertole ecc...che ramona non ha due tette umanamente accettabili e che chi non lo vedo perchè lo trova stupido fa bene a dirlo
![]()
io ero troppo sicura che fosse bascir!!mi sarei giocata la casa!!!!!!!!sono rimasta interdetta quando ho scoperto che non era lui!!!ora penso o ciufoli o vallesi