Allora ci vedremo all'appello!
Allora ci vedremo all'appello!
EHi Romy,dove li hai trovati quei libri sostitutivi??Originariamente postato da Romy
ok ragazze,ero io ke avevo interpretato male!!!
io al posto di lasio ho acquistato i libri ke ci sono scritti nel programma in sostituzione di lasio,cmq anke io credo lo darò a marzo.
SOno molto grossi?
sono abbastanza fini,li ho trovati alla libreria Piras in via trentino.
Mmm..mi sa che non ce la faccio a preparare tutto in due settimane,a questo punto lo faccio per Marzo..Originariamente postato da Romy
sono abbastanza fini,li ho trovati alla libreria Piras in via trentino.
ciao, io volevo provare a dare questo esame perchè a marzo non ho altri esami da preparare...più che altro sono al secondo anno e non ho ancora seguito le lezioni di questo corso, però è uno dei pochi a scelta che ci hanno lasciato nel piano di studi...ormai non c'è più neanche psicofarmacologia![]()
lo posso dare o prima chiedo alla docente?
Ti conviene chiedere prima a lei,mi pare sia del terzo anno..Originariamente postato da Tina ^_^
ciao, io volevo provare a dare questo esame perchè a marzo non ho altri esami da preparare...più che altro sono al secondo anno e non ho ancora seguito le lezioni di questo corso, però è uno dei pochi a scelta che ci hanno lasciato nel piano di studi...ormai non c'è più neanche psicofarmacologia![]()
lo posso dare o prima chiedo alla docente?
mm.. mi sa che aspetto che inizino le lezioni, se non c'è il corso nel mio anno chiedo alla prof, speriamo bene![]()
oggi ho trovato due libri per l'esame tutti e due nella biblioteca interfacoltà, sapete dirmi dove posso trovare il libro "Genere e organizzazioni "di Monaci, e qualcuno sa quando esce quello di lasio?
Originariamente postato da mandi
oggi ho trovato due libri per l'esame tutti e due nella biblioteca interfacoltà, sapete dirmi dove posso trovare il libro "Genere e organizzazioni "di Monaci, e qualcuno sa quando esce quello di lasio?
A me manca ovviam quello di Lasio che dovrebbe uscire a giorni e poi quello di Gherardi,genere e organizzazioni,tu ce l'hai?
allora quello di gherardi l'ho trovato in biblioteca ma quello di Monaci non l'ho trovato tu dove l'hai preso?
Ma la biblioteca del dipartimento???Originariamente postato da mandi
allora quello di gherardi l'ho trovato in biblioteca ma quello di Monaci non l'ho trovato tu dove l'hai preso?
Io monaci l'ho trovato da trois
Mandiiiiiii rispondiiiiiiiiiiiiiiii
gli ho trovati nella biblioteca interfacoltà quando vai ti danno un foglio da compilare e devi portare una foto!
Si ma qual'è la biblio interfacoltà?Originariamente postato da mandi
gli ho trovati nella biblioteca interfacoltà quando vai ti danno un foglio da compilare e devi portare una foto!
Nel caso mi potresti prestare il libro cosi lo fotocopio?
io pensavo fosse quella grande,o è quella ke c'è nel nostro edificio dietro la bidelleria?
lune ti mando un Pm