non ricordate le domande?![]()
domande...
1: l'obesitā,mettere a confronto il tema generale della patologia e della normalitā e affrontare i temi per cui l'obesitā č ritenuta una malattia
2:l'ortorossia nervosa e l'anoressia a rovescio.criteri diagnostici a confronto del dsm 4 e icd 10
3:fattori residui nell'anoressia.descrivere lo studio fatto sui sintomi nuovi e sintomi residui
ragazzi a me piacerebbe dare questo esame...anche se sono a psi1..mi dite dove posso trovare info sull'esamee..le date di appello..appunti e quant'altro?
ve ne sono grata![]()
a presto e spero mi diate buone info
ciau![]()
l'esame prevede 3 domande a risposta aperta. poche righe, i libri sono 2: anoressie e bulimie e obesitā e sovrappeso.
puoi trovare tutto su lsito di psico2 e per iscriverti all'esame lo devi fare tramite il sito di infostud!!
ah grazie mille..
un altra domanda..ma gli appelli di psico2 quandi ci sono? so che c'č la data di gennaio e poi? aprile?
scusami ma on mi ricordo
cmq tu come pensi sia questo esame? bello brutto facile difficile... fammi sapere :9
e grazie della risposta![]()
gli appelli di aprile ancora non sono usciti!l'esame...io l'ho dato, a me č piaciuto molto, bello, e ti dirō č anche abbastanza semplice...basta che ti leggi bene, molto bene, i libri...all'esame hai poche righe per rispondere e quindi devi essere molto sintetica e precisa!
Ciao a tutti! Vi scrivo le domande dell'appello del 15-01...magari tornano utili!
1. L'obesitā dal punto di vista sociale: rispondere citando la transizione alimentare, gli Indiani Pima e la situazione in Cina.
2. L'obesitā dal punto di vista estetico: rispondere citando lo stigma sociale.
3. Il modello a duue vie di Mary Connors.
L'esame non č difficilissimo, certo bisogna leggere pių che bene i due libretti...visto che chiede anche gli esempi di sole 10 righe (Indiani Pima)!!!!!! Ovviamente all'esame c'č anche lui....Indovinate? Ma certo! Baldini.....
irene grazie milleeeeee
sei stata molto gentile a dare queste info!!!!!
cmqchi č baldini??
Ma gli psicologi non saranno tutti del genere femminile.... A.
Magari proprio tutti no...di sicuro la stragrande maggioranza!!! E cmq se gli psic uomini sono tutti come Baldini o La Forgia....W LE Psic!
Ire
Emc.278
scusate mi sapreste dire qndo ci sn gli appelli di qsto esame?sn di psico 1 e nn ho ben capito come funzionano da voi gli appelli..avete esami anche a marzo e ad aprile?grazie mille!![]()
si a Marzo!ma solo per i corsi attivati questo periodo..
non ne sono sicura ma non credo ci sia anche l'esame di Cuzzolaro adesso.
controlla sul sito di psi2 le date d'esame
l'esame di cuzzolaro č a maggio!e precisamente il 14 maggio alle 10 in aula 1!!
si ho controllato!in effetti č a maggio..speravo prima ma va bene uguale!grazie mille delle info!![]()